• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sono disperato...

Djrost

New member
sono ormai 2 settimane che aspetto ke a yuocig arrivino i pezzi ke devo comprare nn ce la faccio più... :(
Avevano dtt ke oggi ci sarebbe stato ttt ma ancora nnt... :(

Djrost, probabilmente dovrai cambiare fornitore perchè non è che i vari distributori si riforniscono quotidianamente...anzi, comunque controlla spesso.

Poi...se tu potessi scrivere le parole per intero sarebbe più carino e comprensibile.
TTT ntn tnt nnt e che è. Non sono sms che hai un numero limitato di caratteri.

come mai la paypal mi rifiuta il pagamento? mi esce scritto "La tua carta di credito o prepagata è stata rifiutata per questa transazione..." cosa devo fare???????????

era carica ma senza ragione il saldo contabile è sceso da 69€ a 65 senza fare nnt inizio ad incavolarmi...

So che se il conto pay è vuoto il pagamento si appoggia alla carta segnalata, mi sembra però che prima vada confermata con una procedura della quale ti dovrebbero aver informato con una mail.

era carica ma senza ragione il saldo contabile è sceso da 69€ a 65 senza fare nnt inizio ad incavolarmi...

Il conto paypal, quando viene attivato, genera un prelievo dalla carta, come ti ha scritto Lardito, c'è una procedura da seguire per attivare il conto al prelievo, una volta attivato, il prelievo viene restituito.

non c'è nient ma ora sto parlando con le poste e mi hanno detto ke ogni volta ke mi hanno rifiutato la carta si sono presi 1 € :mad: grandiximi pezzi di cacca per non dire altro... sono su tutte le furie:mad::mad::mad::mad:

la lista movimenti non viene aggiornata subito...fermati, non fare piu' operazioni
e contatta l'assistenza paypal...mi sembra che abbiano pure un numero
telefonico se non ricordo male..

848 390 110 ..pero' rispondono fino alle 17.30....prova domani
poi gli devi dare il pin cliente...comunque ci sono scritte ste cose sul sito

Indietro