• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

sondaggi

la trovo una buona idea anche io, magari non proprio nella prima pagina, ma raggiungibili da un link..
in modo che possano essere visualizzati tutti..

io intendevo una sezione dedicata solo ai sondaggi, metterli tutti insieme e non come adesso, uno quì e uno lì....

I post in rilievo secondo me vanno usati con moooolta parsimonia, personalmente quando vedo sticcati molti post mi spazientisco a fare lunghi scroll di pagina, ovviamente è una mia idea e molto personale :)

Non in rilievo/stickati, sicuramente no...
ma avere una sezione a parte per i sondaggi sarebbe ideale.

Per come funziona ora, i sondaggi sono praticamente a cortissimo raggio (seppur senza scadenza), raccolgono i voti dei lettori di quella settimana e poi ovviamente scompaiono.
Oltretutto non è affatto semplice ricercarli, e non mi sembra proprio di vedere un'opzione per ricercare "solo" sondaggi.
Anche cercando "sondaggio" nel forum se ne ottengono pochissimi assieme a molti altri thread normali in cui è stata citata la parola.
Avere i sondaggi più interessanti in un'unica sezione sarebbe perfetto, in modo da invitare i nuovi arrivati ad utilizzarli, invitandoli semplicemente a visitare la sezione, poi scelgono loro.

Per sondaggi più specifici, meno di interesse "globale" (tipo "che nome da dare al mio gatto preferite?") possono comunque continuare ad essere creati nelle apposite sezioni.

Se proprio ce ne fosse il bisogno, potremmo fare.. un sondaggio per la sezione sondaggi?
Tipo "Vorresti una sezione in cui trovare tutti i sondaggi più interessanti?"

sono favorevole alla sezione sondaggi,ormai che il forum è abbastanza attivo e i sondaggi sono all'ordine del giorno ha un senso creare una sezione apposita.
Essendo facilmente rintracciabili in una sezione apposità,saranno facilmente raggiunti da tutti gli utenti e i risultati saranno piu completi e veritieri.

Domani provvederò ad aggiungerla e a riempirla raccogliendo i sondaggi più importanti.

sono favorevole alla sezione sondaggi,ormai che il forum è abbastanza attivo e i sondaggi sono all'ordine del giorno ha un senso creare una sezione apposita.
Essendo facilmente rintracciabili in una sezione apposità,saranno facilmente raggiunti da tutti gli utenti e i risultati saranno piu completi e veritieri.

Domani provvederò ad aggiungerla e a riempirla raccogliendo i sondaggi più importanti.
Ancora non l'hai aggiunta... :(

Indietro