• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Son soddisfazioni!

3dc72

New member
Ieri pomeriggio in un momento di cazzeggio sul divano mi metto a sistemare lo "svapo conrner" e trovo delle vecchie testine del ViviNova e una testina del Iclear i30 nata male e usata solo pochi tiri finchè appunto mi sono accorto che andava male per via del coil fatto male, quindi praticamente nuova. (Il tutto era stato lavato e abbandonato in una ciotola)

A questo punto, prima di continuare nel racconto devo citare il Melandri: "Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione."

Smonto la testina del ViviNova, recupero da quella dell'innokin wick e coil e provo a rigenerare il ViviNova, monto tutto e lo metto sul Vamo, abbastanza convinto di aver fatto un casino, con mia grande sorpresa non scoppia nulla :look:, il Vamo segna 2,7ohm e il coil si fa rosso! OMG! Metto il liquido e lo provo, fantastico, molto meglio del ViviNova originale per via del wick Innokin che è IMHO di qualità superiore.

Ora, non potete capire la soddisfazione per uno come me che non sa neanche piantare un chiodo :tongue:

Prossimo ordine mi sa che prenderò un po' di wick e di coil, la scimmia ormai si sente artigiana esperta :luck: (a proposito, qualcuno sa che wick è quella dell'innokin?)


:rock:
 
Bravo evvai!
Anche per me è così, molte volte è solo il timore di non essere all'altezza. ciò no toglie che bisogna studiare e provare prima di diventare un poco più esperti ma il ghiaccio è rotto!
 
Indietro
Top