• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

smoore rosa introvabile

nordickiss

New member
salve a tutti la mia ragazza mi assilla per una m401 rigorosamente rosa o bianca e rosa (compatibile con la mia intellicig 401 per favorirci i ricambi), navigando ho visto questa smoore con filtro rosa e batteria bianca con effetti rosa ma in italia e all'estero non riesco a trovarla , la trovo solo in questo sito e non ci capisco nulla ( cinese o giapponese )
xxx.pure-smoker.net/koe.html[/url]

altrimenti dovrei prendere la smoore m401 nera con serpentina dorata ,anche questa molto bella ma a lei non piace tanto, che in italia non trovo ,la trovo solo in america
qui il video
xxx.youtube.com/watch?v=6bfSfg7uoq4[/url]

vi prego ditemi se sapete dove trovarla sta benedetta smoore bianca e rosa
o altrimenti solo i filtrini rosa

per visualizzare i siti sostituire le xxx iniziali con www

salve a tutti la mia ragazza mi assilla per una m401 rigorosamente rosa o bianca e rosa (compatibile con la mia intellicig 401 per favorirci i ricambi), navigando ho visto questa smoore con filtro rosa e batteria bianca con effetti rosa ma in italia e all'estero non riesco a trovarla , la trovo solo in questo sito e non ci capisco nulla ( cinese o giapponese )
xxx.pure-smoker.net/koe.html[/url]

altrimenti dovrei prendere la smoore m401 nera con serpentina dorata ,anche questa molto bella ma a lei non piace tanto, che in italia non trovo ,la trovo solo in america
qui il video
xxx.youtube.com/watch?v=6bfSfg7uoq4[/url]

vi prego ditemi se sapete dove trovarla sta benedetta smoore bianca e rosa
o altrimenti solo i filtrini rosa

per visualizzare i siti sostituire le xxx iniziali con www

quella con il drago rosa non è una produzione in serie ma una personalizzazione (sopra un certo numero di kit te li fanno anche personalizzati) quella nera ed oro è invece una produzione in serie.

se vuoi ho diponibili filtri rosa e atom e batterie M402 bianche, silver o nere (materiale smoore)

grazie a tutti
-chrom no non ho problemi ad acquistare all estero tranne che per i tempi di spedizione quella con il drago e bella ma è un pò cara.

-azz the free hai ragione tutta rosa e proprio tamarra (speriamo che non la sceglie)

-heracleum questo sito è bellissimo ti permette di personalizzarti la tua esigaretta (come lo hai trovato?) potrebbe optare per filtro rosa e batteria bianca o rosa e atom e batteria nera (bella e non tamarra )

-lonegudman gliene avevo gia parlato ma non gli piace il fatto che le batterie fossero 402 in quanto con la mia 401 mi vede sempre li messo a caricare la batteria , cmq stasera ci pensa e ti darò una risposta (hai detto che hai i filtri rosa no?) anche perchè comprarla da te sarebbe davvero un piacere
come ti dicevo l altra volta : 2 batt un atom almeno 5 filtri rosa e un carica batt

p.s :voi come la preferite nera con i filtri rosa o bianca con i filtri sempre rosa??

grazie grazie grazie grazie

-heracleum questo sito è bellissimo ti permette di personalizzarti la tua esigaretta (come lo hai trovato?) potrebbe optare per filtro rosa e batteria bianca o rosa e atom e batteria nera (bella e non tamarra )
Riguardo come l'ho trovato, m'imbarazza un po' dire che è stato frutto di una pigrissima ricerca e cliccando il secondo risultato, ho cercato su ggl semplicemente "m401 pink" (link) :)

Riguardo i consigli sul colore, non per fare forzatamente il rude masculo :eek: ma il rosa non lo sceglierei mai (soprattutto per me) tanto per farti un'idea le ho tutte nere :D

Penso che riceverai pareri illuminanti sulla nostra esperta di rosa, madame Fumetta.

Indietro