• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Smok qbox morta dopo aggio firmware

wlazio2000

New member
Come da titolo,

ho da circa 15/20gg una BB Smok Q-Box 50W che funzionava molto bene, ho visto un aggio del firmware (dal 1.0 al 1.1) e seguendo le istruzioni l'ho fatto ed è andato (apparentemente) a buon fine.

Ho staccato la box dalla porta microusb e l'ho riaccesa, mi ha proposto sul display la vers. del firmware e poi si è spenta.

Non c'e' più verso di riaccenderla, chi conosce un sistema per recuperarla?

Stavo aprendo un ticket sul sito SMOK ma mi chiede il seriale della box scritto sulla scatola che ho a casa e quindi potro' inviare la richiesta questa sera, a meno che qualcuno di voi non sia in grado di aiutarmi.
 
Sono riuscito a far vedere la box al PC attraverso il tastino di reset. Ora posso ripristinare il firmware ma non riesco a capire quale è quello giusto nel sito SMOK.
Chi mi aiuta?
Questa volta vorrei mandare quello giusto ma non riesco proprio a capire quale sia.
Help!

Inviato con XIAOMI REDMI NOTE 4X
 
[MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] no non sono sicuro per niente, mi servirebbe un qualsiasi firmware di questa box per ripristinarla.
 
Indietro
Top