• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Smok al85 kit

Nena

New member
Ciao ragazzi, a gennaio di quest’anno avevo deciso di acquistare una e cig e mi avevano consigliato per iniziare una JUST fog q16, avevo praticamente smesso le sigarette (fumo davvero poco, ma odio il sapore delle sigarette e la puzza).. sono andata avanti per circa 4/5 mesi dopo di che ha iniziato a dare problemi del tipo che faceva sapore di bruciato dopo 2/3 giorni che cambiavo la resistenza, svapando davvero poco.. morale della favola nn mi andava più di starci dietro e l’ho abbandonata! L’altro gg un mio amico mi ha convinta a comprare il kit alone 85w, in arrivo venerdì.. volevo sapere se ci sono dei liquidi che mi consigliate di acquistare per questo modello considerando che mi piacciono gusti dolci, anche molto!!!
Grazie in anticipo a ttti!!!
 
Strano... il JUST fog q16 è uno degli atom più apprezzati per chi vuole iniziare a smettere di fumare. Inizializzavi bene le nuove coil ? Il liquido che usavi che % di PG e VG aveva ? Per il Q16 non si dovrebbe superare il 50/50 altrimenti si va incontro ad una cattiva alimentazione della coil con conseguente "sapore di bruciato"
 
guarda infatti secondo me il problema è stato proprio nel liquido, non ci capisco nulla quindi andavo nel negozio e compravo quello che mi piaceva senza star attenta alle caratteristiche (anche perchè neanche lo sapevo)... proprio per questo volevo sapere il liquido più adatto per la nuova e cig :)
 
si, l'ho provato qualche volta, mi piace di più! forse perchè mi sembra di sentire di più l'aroma che alla fine è quello che mi piace :) il fatto del nuvolone di fumo non lo trovo molto positivo ma vabbè.. proviamo! riguardo qualche marca buona di liquidi sapete dirmne qualcuna?
 
Occhio alla Smok Al85....ha problemi allo schermo. Dopo poco tempo si spegne e non si riaccende più. È un problema conosciuto. Io ne presi una per mia mamma che usa lo Zenith di guancia e lo schermo dopo 4 ore ha smesso di funzionare. Mi sono documentato e ho trovato molti feedback negativi che prima non avevo trovato.
Adesso devo rispedirla allo shop che provvederà alla sostituzione (spero).
 
Arrivata oggi! Speriamo non mi dia il problema che hai detto dello schermo... ormai è fatta [emoji53] comunque ho speso più di liquidi che di sigaretta tra un po’... io credevo fossero tassati solo quelli con nicotina invece anche altri ☠️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Smok Al 85,
la mia prima sigaretta elettronica, con Nautulus 2.
Mah... oltre 10 mesi di strautilizzo, mi è caduta parecchie volte e l'unico problemino che si è verificato sta nelle brugole che si sono allentate per cui la parte alta (dove si avvita l'atom per intendetsi) ed il corpo della Al ballano un pochino. Schermo nessun problema e per il resto funziona ancora perfettamente. Per il tiro da guancia la trovo più che buona, io sono soddisfattissimo. Poi si tratta di capire se sono io ad essere stato fortunato o altri ad essere sfortunati.
 
Prima di comprarla su consiglio appunto, ho letto qualche recensione e mi sembravano tutte abbastanza buone.. vedremo!
La prima cosa che ho notato con la coil da 0.6 svapando a 30/35 W diventa molto caldo (quasi brucia per i miei standard) appena sopra i 3secondi... allora l’ho abbassata a 22/25W


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Su questo non ti posso proprio aiutare. Svapo tabaccosi de La Tabaccheria, di guancia quindi. Quando usavo il Nautilus 2 usavo coil da 1,8 ohms, con il berserker rigenerabile sto tra 1,3 e 1,8, comunque tra i 7 e i 12 W.
 
[MENTION=34017]Nena[/MENTION]. Con la coil da o.6 ohm puoi variare fra i 20 e i 50W. Quindi regola come più ti aggrada. Tieni presente che è un atom da polmone quindi richiede un buon passaggio d'aria altrimenti scalda.
 
Senza che apro un’altra discussione provo a scrivere qui... non ho trovato da nessuna parte la coil da 0.6, ho girato 3/4 negozi, su internet ma nn ci ho capito molto e quindi nn l’ho presa, oggi sono andata al negozio e mi hanno dato una 0.4. Dopo sole 2/3 svapate arriva sopra i 40 gradi, ma è normale ? Ora nn la sto più usando per paura [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Aggiungo che appena messa me l’aveva presa come 0.297 ohm o giù di lì... poi ho tolto la batteria per caricarla e ho messo New coil dato che ho visto segnava 0.357 e da lì mi sta dando questo “problema”, possibile??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non capisco... come fai a dire che "arriva sopra i 40°" ? Cosa arriva ? Mi sembrano anche pochi...
Con una coil da 0,4 ohm il costruttore consiglia una potenza tra i 55 - 65 Watt. Queste potenze richiedono che l'aria sia tutta aperta e che svapi con tiri polmonari. Più aria entra nell'atom più questo si raffredda. Tu hai il TFV8 Baby giusto ?
 
Indietro
Top