• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Smok a mesh in tank terminator

gigetto

Very Old Poster
Porgo agli utenti la mia recensione breve. Preso lo smok a mesh oggi lo provo nel tank del device terminator, sistema secondo me improponibile. Ebbene separando le due componenti tutti e due sono ottimi prodotti mentre la loro abbinata è devastante. Il terminator usato in dripping senza tank è un onesto sistema a mesh il tank può servire al terminator a mesh che in questo è semplicemente....fa-vo-lo-so.

A 3,3 v restituisce aromi puri, hit, vapore in abbondanza, alzare il voltaggio aumenta la fumosità. Ottima l'alimentazione grazie ai tre fori e che dire, non è un cartom ma un atom ad immersione per cui tre gocce nel cartom mettere nel tank riempire e via....non penso che per il prezzo ci sia di meglio...vivamente consigliato per chi cerca resa con poca spesa.
 
Grazie.

Insomma, una via di mezzo tra l'appagamento di un Cisco con la semplicità di un cartom in tank, mi sembra di capire.
 
Indietro
Top