• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Smart pcc lcd m401

gnufy81

New member
appena arrivo

da (intelli-cig.it/smart-m401-p-97.html)

non capisco come funziona. quando premo l unico tasto si illumina un led verde (sia che ci sia la batteria sia che nn ci sia) e il livello di carica dell pcc.
come faccio a sapere se carica la batteria?


ps. scusate se è una discussione già affrontata ma nn la trovo piu neppure con la funzione "cerca"
 
dentro ci dovrebbe essere un foglietto di istruzioni, tieni premuto per 3 secondi il pulsante, quando lampeggia inizia il ciclo di carica

premendo il pulsantino se il led è rosso la batteria è in carica, se è verde vuol dire che la carica è completa
 
scusami sono un po duro.io avvito la batteria poi premo per 3 secondi il tasto. il led lapeggia di verde e nn succede niente altro.
 
Allora funzia così:

Avviti la batteria (a volte mentre la avviti la batteria lampeggia a volte no, credo dipenda dal suo stato di carica)

Pigi il pulsantino frontale e lo TIENI premuro qualche secondo, lui inizia a lampeggiare, se alla fine del lampeggio rimane per un paio di secondi luce fissa verde vuol dire che la batteria è carica e non necessita di ricarica se invece rimane (sempre per qualche secondo ) luce fissa rossa indica INIZIO della carica.
Questo è l' inizio diciamo, il "durante" è come ti ha detto Lone sopra.

Spero di essere stato chiaro.
Cmq ti confesso che anche io all' inizio ci ho un po' tribolato per inquadrare il corretto funzionamento :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Top