• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Silver Bullet

lucapc

New member
Ciao a tutti, dopo mesi di Evo mi sono deciso ad acquistare da Heaven Gifts una serie di adattatori, batterie e atom, spesa 70 euro!
inoltre da iVapour ho comprato il Silver Bullet con adattatori di ogni tipo e vari atomizzatori e liquidi e ho speso ben 220 Euro!
Volevo fare un po di esperimenti ma sto perdendo la speranza! mi hanno spedito tutto il 6/02/10, da Heaven-Gifts com Corriere EMS dalla Cina mentre iVapour dall'UK con Royal Mail International Signed For.

Dopo 8 giorni il pacco da Heaven-Gift risulta fermo ancora a Shanghai e quello piu costoso di iVapour risulta entrato in italia ma le poste nemmeno riescono a darmi il codice per il tracking in Italia, mi hanno solo detto che se non arriva la prossima settimana di fare reclamo.

Mi devo preoccupare secondo voi?
c'è qualcuno che ha già fatto ordini da questi due fornitori che mi sa dire se ho speranza di ricevere qualcosa?

Grazie e scusate il post leggermente fuori tema.

quello piu costoso di iVapour risulta entrato in italia ma le poste nemmeno riescono a darmi il codice per il tracking in Italia, mi hanno solo detto che se non arriva la prossima settimana di fare reclamo.

Mi devo preoccupare secondo voi?
c'è qualcuno che ha già fatto ordini da questi due fornitori che mi sa dire se ho speranza di ricevere qualcosa?

Grazie e scusate il post leggermente fuori tema.

Da iVapour ho acquistato un paio di volte ed è andato sempre tutto bene. Purtoppo una volta entrata in Italia, si perdono le tracce della raccomandata. Ma arriva :). Aspetto anch'io l'eGo da iVapour ed ha varcato i confini un paio di giorni fa. Ora naviga al buio....

Da iVapour ho acquistato un paio di volte ed è andato sempre tutto bene. Purtoppo una volta entrata in Italia, si perdono le tracce della raccomandata. Ma arriva :). Aspetto anch'io l'eGo da iVapour ed ha varcato i confini un paio di giorni fa. Ora naviga al buio....

Per prima cosa Grazie della risposta, il pacco dalla Cina so che potrebbe volerci molto e se non arriva sono 60 euro perse, mi preoccupo di più per quello da 220euro ordinato da iVapour, perche leggendo in giro ho sentito che a molti le poste Italiane hanno perso il pacco o peggio fregato! in quanto era identificabile il contenuto e/o il valore della merce.

Speriamo Bene!
Ciao e grazie ancora.

"RM signed for" è l'equivalente di raccomandata ... il furto della posta è un reato molto grave in italia che si può configurare come attentato alle libertà costituzionali della persona (art 15 della costituzione)

la cosa può essere diversa per i pacchi che sono considerati merce e non missive

Con iVapour per quello che ho potuto constatare 2 volte, arriva la merce entro una settimana, anch'io sto aspettando un ordine...

Se mediamente i tempi di consegna sono 7/8 Giorni, iVapour ha spedito il 6 Febbraio come si legge dal sito Royal Mail (Your item, posted on 06/02/10 with reference RJ468243770GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY). Per cui sono al limite degli 8 giorni, l'operatore delle poste italiane mi ha detto che il numero di spedizione viene cambiato in dogana ma non riescono a darmi il codice per il tracking Italiano e di fare reclamo se non arriva la prossima settimana.

Qualcuno sa a che dogana arriva e se si puo contattare qualcuno?

Ciao e Grazie

Indietro