• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

silica wick ego2pl

Io e' piu' di un anno che uso quella di Etigara e la trovo buona rispetto ha tante altre che trovi negli shop italiani.

Quella di etigara la conosco bene ma adesso mi trovo a fare un ordine su ego2pl e vorrei inserirla se è buona.

Quella da 1 mm. era perfetta: morbida, assorbente. Funzionava benissimo.
All'ordine successivo me l'hanno mandata diversa, ora è più "dura", si piega poco e non mi piace.
Alla fine l'ho riordinata in altro shop :cloud:

Quella da 1 mm. era perfetta: morbida, assorbente. Funzionava benissimo.
All'ordine successivo me l'hanno mandata diversa, ora è più "dura", si piega poco e non mi piace.
Alla fine l'ho riordinata in altro shop :cloud:
Concordo!!!

---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:32 ----------

Qualcuno la usa? Come vi pare? Non parlo della ekowool ma di quella normale. Che mi dite?
Io ho preso quella da 1mm e rimaneva molto dura non trasportava bene il liquido e per farla partire dovevi stressarti parecchio, bocciata infatti ne ho ancora nel cassetto..

Quella da 2mm e molto morbida come aroma e molto buona ma nella costruzione della resistenza e molto delicata e si sfilaccia...Penso mi orienterò da qualche altra parte per la wick, volevo prenderla da etigara ma non e disponibile da wick da 2mm da parecchio tempo...

Al momento non so neanch' io dove fare il prossimo ordine

La wick da 2 mm. che mi avevano fornito con l'igo da LF mi piaceva. Ora l'ho presa da PinkMule (sempre da 2) e va bene.
Per fortuna costa poco e un metro lo infilo negli ordini, come va va. :hanghead:

Indietro