• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sigaro G120 - Vinirette VR4

complimenti a bacterial per la rece dettagliatissima ed invito ufficialmente i rivenditori ad importarlo.

Recensione più che completa :) e Gran bel prodotto...

[MENTION=538]Bacterial[/MENTION] : io la mia parte proverò a farla, ma aspettavo Pm con le specifiche, mai sopravvalutare la mia memoria soprattutto nelle sere in cui mi disseto :wink:

Recensione più che completa :) e Gran bel prodotto...

[MENTION=538]Bacterial[/MENTION] : io la mia parte proverò a farla, ma aspettavo Pm con le specifiche, mai sopravvalutare la mia memoria soprattutto nelle sere in cui mi disseto :wink:

a [MENTION=1227]Lardito[/MENTION] non scantinare, la tua parte non consta nel comprare il sigarone, ma nel procurare le bozze di torbato :lol:

Gran bel prodotto [MENTION=538]Bacterial[/MENTION]!! La recensione mia ha messo una certa curiosità...avevo scartato il classico e-cigar a causa dello scarso "realismo" dato dal fischietto e della batteria troppo piccolina. Questo è tutta un'altra cosa, almeno esteticamente!! Mi secca un pò solo il fatto che gli atom. sembra abbiano una resistenza un pò altina per i miei gusti a 3,7v!!:sisi:

Anche il rich pipe non è da disprezzare per lo scopo. :sisi:
E qui ti quoto io!! Il RichPipe mi piace da morire...Complesso ma non troppo, l'altra sera ne ho svapato un bel pò insieme ad una grappa casalinga estremamente secca (...vista la gradazione ci potrei anche lavare gli atom.!!!), devvero tanta roba come direbbe [MENTION=3957]cry79[/MENTION] !!:nut::asd:

Io lo sto usando con habana reserve e cuban cigar..e devo dire che mi soddisfa davvero molto..anche al di fuori dell'uso con il sigaro è un mix da provare secondo me..ne vale davvero la pena..

Piccolo OT
L'Habana mi manca, il Cuban invece ce l'ho...però, se devo fare dei mix preferisco aggiungere un pò di MaryJane di PA e/o un paio di goccie di TA...
Sia MJ che TA contribuiscono parecchio a rendere più "secchi" svariati aromi e la cosa non mi dispiace affatto, a patto però di usarne davvero poco di entrambi (viceversa sballano completamente l'aroma di base e vien fuori una cosa a gusto mio poco svapabile)!!:asd:

Salve a tutti.Sono al mio primo messaggio.A quel che ho capito ( sono un fumatore di sigari) il g120 ne é una valida alternativa o sbaglio?
Vi chiederei gentilmente:
1)Dove posso comprarlo?
2)Da fumatore di sigari aromatizzati (es. Toscano al cioccolato), quale aroma dovrei comprare?
Spero possiate indicarmi il link se permesso dagli amministratori.
Un sincero ringraziamento per l' aiuto.

R: Sigaro G120 - Vinirette VR4

Benvenuto, sinceramente non credo ci sia qualcuno che lo venda in italia, lo trovi in Germania cercando vinirette vr4.
Riguardo l'aroma, è una cosa soggettiva ma io ti consiglierei di provare un cacao amaro magari mischiato con un tabaccoso particolare come il latakia o il Tuscan

inviato usando il mio droide

Grazie Loungeman!!!!
Proverò a cercare anche se con evidenti problemi per la lingua tedesca che spero di rimpiazzare con google translate.:)
Che ne pensi di chi mi consiglia una esig a voltaggio variabile tipo la Provari (cito a braccio)rispetto a questo g120?

Sono due prodotti diversi, questo ha il touch and feel simile ad un sigaro, un cartomizzatore enorme che fa un bel vapore grasso

Il provari è il più blasonato bb a voltaggio variabile, ha un costo notevole, è un tuo di ferro a cui ci attacchi un qualsiasi atomizzatore standard, una mega batteria sofisticata ;-)

È come dire ad un fumatore di cubani di provare un antico toscano, un buonissimo sigaro ma è un altra cosa, il provari però puoi provarlo in qualche buon negozio, o comunque provare una Ego a voltaggio variabile... Il G120 no, anche se qualche negozio lo avesse è un prodotto troppo di nicchia per metterlo in test

grazie per la risposta.mi sono perso perô (a causa della mia poca esperienza) sull' ultimo paragone:il Provari è paragonabile ad un cubano mentre il g120 ad un toscano?
Abito in provincia di firenze e purtroppo non conosco al momento rivenditori dove poter valutare di persona dal vivo.
Grazie ancora per il tuo tempo.

Era solo un esempio per dire che sono due cose completamente diverse, non consiglierei mai un toscano ad un fumatore di cubani anche se il toscano è un ottimo sigaro ma non è quello che cerca.

Se cerchi una cosa che abbia una somiglianza sia tattile che di utilizzo con un sigaro il G120 va benissimo, il provari è eccezionale ma non è un sigaro.

Indietro