• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sigaretta Vouge -impressioni-

ho usato le cartucce in dotazione quelle che hanno un bicchierino a forma di missile. Ho anche provato ad aumentare il perlon...nulla e purtroppo non posso fare altri riscontri visto che le uniche cartucce che ho sono della 510

Condivido in pieno quello che ha scritto Birkoff.
Usa poca perlon,e prima di iserirla distendi bene le maglie.Una volta inserita con una pinzetta sistemala bene tenendola a filo del collo del bicchierino.Poi inserisci il liquido piano piano e vedrai che le maglie larghe della lanetta ti permetteranno di riempire il bicchierino senza problemi.Usa poi la esiga a mò di bilancia nel senso che quando non stai svapando la devi tenere con il led in alto,invece quando vuoi farti qualche tiro,capovolgila e attendi qualche secondo per dare la possibilità al liquido di arrivare all'atom.
Con questo sistema non ho problemi e finisco sempre tutto il liquido nel bicchierino.

ho usato le cartucce in dotazione quelle che hanno un bicchierino a forma di missile. Ho anche provato ad aumentare il perlon...nulla e purtroppo non posso fare altri riscontri visto che le uniche cartucce che ho sono della 510
Che strano,io sto svapando da ieri con le cartucce originali(con logo sullo scatolino) e fa un ottimo fumo da subito(il sapore fa schifo ma la quantità è quanto una rollata di tabacco aspirando leggero), almeno quanto la 901 e per 8 -10 tiri non diminiusce.Altri paragoni non posso farne,sono un ultra novizio,ma non mi sembra malaccio...
L'unico problema lo ha dato quando ho caricato la batteria via usb,non faceva fumo

Ultima modifica:
Mi spiace riaprire il topic ma ho notato una cosa delle mie cartucce evo, erano tutte inesorabilmente vuote, c'era pochissimo liquido, probabilmente è per quello che non riuscivo a fare una minima fumata. Mi sa che mi sono preso un fondo di magazzino :D (due fumatine minime e via)... La cartuccia dovrebbe essere piena all'orlo del bicchiere a missile in condizioni normali?

Indietro