• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sigaretta elettronica life

GIAMPY

New member
Salve a tutti sono da poco iscritto al forum, è quello che vorrei sottoporvi è un problema che ho riscontarato con la ecigarette Marca minilife:
quando metto la cartuccia nuova il liquido fuoriesce talvolta anche dalla parte di inalazione....qualcuno ha riscontrato lo stesso problema'
Inoltre vorrei anche io visto il costo elevato delle ricariche ricaricarmi le cartucce da me...ho letto un po di post ma le sostanze dove si comprano?

Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata

Salve a tutti sono da poco iscritto al forum, è quello che vorrei sottoporvi è un problema che ho riscontarato con la ecigarette Marca minilife:
quando metto la cartuccia nuova il liquido fuoriesce talvolta anche dalla parte di inalazione....qualcuno ha riscontrato lo stesso problema'
Inoltre vorrei anche io visto il costo elevato delle ricariche ricaricarmi le cartucce da me...ho letto un po di post ma le sostanze dove si comprano?

Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata

ciao!! anch'io avevo iniziato con la life,che non è altro che una 510...
sul forum trovi già tutto:dall'argomento liquidi ai ricambi...buona caccia!!:D

Ciao e benvenuto! anche io arrivo dalla Life: primo consiglio: compra almeno 1 altra batteria e un altro atomizzatore fra qualche tempo e per i liquidi molti di noi comprano da flavour art che è una ditta molto seria. per il tipo di liquido e le percentuali di nicotina sono molo sogettive devi provare. che marca di sigarette fumavi e quante? (e' più facile consigliarti sapendolo)
Ciao :):)

primo consiglio: compra almeno 1 altra batteria e un altro atomizzatore

fallo oraaaa!!!:D
cerca atomizzatori 510 nel forum c'è una sezione promozini dove trovi i siti in cui abbiamo sconti inserendo i codici indicati....ripeto,per esperienza:compra subito atomizzatori e batteria,se vuoi continuare colla life;)

per curiosità quanto costano le ricariche della life?
con la categoria 5 filtri 5,90€
1ml praticamene (costo esorbitante rispetto ai liquidi)

Anche io ho iniziato con la mini Life. All'epoca, ho anche scritto molti post non proprio lusinghieri in proposito. Sintetizzando: ha un costo spropositato e prestazioni molto al di sotto della media.
Per farla rendere, è necessario cambiare innanzitutto l'atomizzatore (magari con un bel Janty) e poi anche la batteria con una più performante e possibilmente manuale. Risultato: non hai più una Life ma un'altra e-cig:D

Anche io ho iniziato con la mini Life. All'epoca, ho anche scritto molti post non proprio lusinghieri in proposito. Sintetizzando: ha un costo spropositato e prestazioni molto al di sotto della media.
Per farla rendere, è necessario cambiare innanzitutto l'atomizzatore (magari con un bel Janty) e poi anche la batteria con una più performante e possibilmente manuale. Risultato: non hai più una Life ma un'altra e-cig:D

aggiungi che il sapore delle cartucce nn è un granchè...praticamente compri un buon caricabatterie a 120 euro :D

aggiungi che il sapore delle cartucce nn è un granchè...praticamente compri un buon caricabatterie a 120 euro :D

Esatto. Infatti è l'unica cosa che ho continuato ad usare della life:D...fortunatamente funziona con qualunque modello 510.
Per le cartucce, dire che non sono granchè è già un complimento:D. Praticamente non sanno di nulla, visti anche gli irrisori dosaggi di nicotina; anzi, ora che ci ripenso, di qualcosa sanno: aria calda:D

Che poi è buono solo quello da rete, l'usb mi si è aperto in mano :mad:

aahhhhhh........l'Italia........;)

diciamo tanto dei cinesi,ma le sòle + grosse le diamo noi!!!:cool:

Anche in questo i cinesi ci hanno copiato, ma gli originali Napoletani te la fanno sotto gli occhi e nemmeno te ne accorgi. I nostri hanno originalità e inventiva, altro che copiare :D

p.s. si scherza, non voglio offendere i partenopei, anche se penso che si saranno offesi di piu' quelli che i pacchi li hanno presi :p

Ciao e benvenuto! anche io arrivo dalla Life: primo consiglio: compra almeno 1 altra batteria e un altro atomizzatore fra qualche tempo e per i liquidi molti di noi comprano da flavour art che è una ditta molto seria. per il tipo di liquido e le percentuali di nicotina sono molo sogettive devi provare. che marca di sigarette fumavi e quante? (e' più facile consigliarti sapendolo)
Ciao :):)

Ciao e grz per le tante risposte farò tesoro di quello che mi avete detto.
Una cosa ma nel fare le ricariche devo svuotare il filtro originale?

Ciao

Ciao e grz per le tante risposte farò tesoro di quello che mi avete detto.
Una cosa ma nel fare le ricariche devo svuotare il filtro originale?

Ciao

devi solo mettere qualche goccia di liquido nella spugnetta che trovi già nella cartuccia.....se non vuoi mischiare il sapore del liquido originale con quello nuovo che metti tu,trovi sempre online delle cartucce vergini(almeno quelle!!!:D),oppure compri in un supermercato ben fornito i filtri per le cappe delle cucine a gas,e ci vai avanti una vita sostituendo la spugnetta della cartuccia con questo materiale :)

fallo oraaaa!!!:D
cerca atomizzatori 510 nel forum c'è una sezione promozini dove trovi i siti in cui abbiamo sconti inserendo i codici indicati....ripeto,per esperienza:compra subito atomizzatori e batteria,se vuoi continuare colla life;)

Scusa ho cercato ma non ho trovato potresti cortesemente esseremi di maggiore aiuto.

Garzie

Scusa ho cercato ma non ho trovato potresti cortesemente esseremi di maggiore aiuto.

Garzie

xxx.esigarettaportal.it/forum/codici-sconti-e-offerte-promozionali/

sostituisci xxx con www,ancora nn posso mettere link sul forum...
in + hai il 10% di sconto sui liquidi flavourart.it mettendo il codice "esigaretta"

Indietro