• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sigaretta Elettronica Categoria

boh....questo ordinai....
N/A E Liquid E Liquid 30ML Luxury Blend - Extra High - 24MG £12.32 1 £12.32
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Black DSE 901 - Single £4.38 3 £13.13
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Black DSE 901 - Pass-through £7.64 1 £7.64
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Black DSE 901 - Single (Auto) £7.22 2 £14.43
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Blank Cartridge £0.47 10 £4.68
N/A Electronic C Mini (DSE 901) USA Mix 5 Pack - High - 18MG £2.34 5 £11.69
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Black / Black PCC 901 £34.84 1 £34.84

Discount 15%
Items £98.73
Shipping £5.49
Total £104.22

boh....questo ordinai....
N/A E Liquid E Liquid 30ML Luxury Blend - Extra High - 24MG £12.32 1 £12.32
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Black DSE 901 - Single £4.38 3 £13.13
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Black DSE 901 - Pass-through £7.64 1 £7.64
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Black DSE 901 - Single (Auto) £7.22 2 £14.43
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Blank Cartridge £0.47 10 £4.68
N/A Electronic C Mini (DSE 901) USA Mix 5 Pack - High - 18MG £2.34 5 £11.69
N/A Electronic C Mini (DSE 901) Black / Black PCC 901 £34.84 1 £34.84

Discount 15%
Items £98.73
Shipping £5.49
Total £104.22
:)
rn 4075 non ci sono ma farai in tempo.
in soldoni quante ecig sono?

Ciao,
io ce l'ho da un paio di giorni :-D
innanzi tutto non ho + toccato (da subito) una sigaretta vera :-D
uso filtri con nicotina e non ne sento la mancanza!

e devo dirti che fumare fuma il giusto
anche troppo a inizio filtro un pò meno verso la fine, ma ti dico che ogni tiro quando aspiri senti proprio il fumo che scende in gola come una sigaretta vera! io non ci volevo credere hihihih

cmq la minor fumosita di queste sigarette è dovuta ai filtri non all'atomizzatore...
nelle sigarette cinesi mettono la glicerina per la fumosita... non credo di dovervi dire quanto sia dannosa la glicerina inalata... se fumo queste sigarette è perchè non mi voglio ammalare... non mi metto certo a fumare glicerina...

nelle sigarette elettroniche "europee" al posto della glicerina usano "glicole propilenico" un alcool alimentare atossico... anche se fuma meno io preferisco :-D

a presto e ciaoooo!

Ciao,
io ce l'ho da un paio di giorni :-D
innanzi tutto non ho + toccato (da subito) una sigaretta vera :-D
uso filtri con nicotina e non ne sento la mancanza!

e devo dirti che fumare fuma il giusto
anche troppo a inizio filtro un pò meno verso la fine, ma ti dico che ogni tiro quando aspiri senti proprio il fumo che scende in gola come una sigaretta vera! io non ci volevo credere hihihih

cmq la minor fumosita di queste sigarette è dovuta ai filtri non all'atomizzatore...
nelle sigarette cinesi mettono la glicerina per la fumosita... non credo di dovervi dire quanto sia dannosa la glicerina inalata... se fumo queste sigarette è perchè non mi voglio ammalare... non mi metto certo a fumare glicerina...

nelle sigarette elettroniche "europee" al posto della glicerina usano "glicole propilenico" un alcool alimentare atossico... anche se fuma meno io preferisco :-D

a presto e ciaoooo!

facile a dirsi meno facile a farsi,se sei intollerante al glicole devi per forza usare glicerina in attesa di risposte che aspetto per il peg400;)

nelle sigarette cinesi mettono la glicerina per la fumosita... nelle sigarette elettroniche "europee" al posto della glicerina usano "glicole propilenico" !

ti sbagli.... i cinesi di glicerina ne mettono max, quando la mettono, il 20%. Mentre qui, in europa, fannno liquidi con sola glicerina (vedi intellicig) e li chiamano "ecopure"... :cool::cool::cool:
p.s. TUTTE LE ECIG SONO CINESI, NON ESISTONO, ANCORA, ECIG EUROPEE

Ultima modifica:
ti sbagli.... i cinesi di glicerina ne mettono max, quando la mettono, il 20%. Mentre qui, in europa, fannno liquidi con sola glicerina (vedi intellicig) e li chiamano "ecopure"... :cool::cool::cool:
p.s. TUTTE LE ECIG SONO CINESI, NON ESISTONO, ANCORA, ECIG EUROPEE

ma io mi riferivo alle sole categoria :-D
di glicerina non ne voglio proprio....

Imho la domanda corretta è:

Sei soddisfatto di ogni singola tirata vista nel video?

Se si non vedo il problema, se no allora esiste un problema :D
Non giudico la bontà di una svapata dalla quantità di fumo prodotta.

Imho la domanda corretta è:

Sei soddisfatto di ogni singola tirata vista nel video?

Se si non vedo il problema, se no allora esiste un problema :D
Non giudico la bontà di una svapata dalla quantità di fumo prodotta.

e fai male caro amico mio!!!:D:D:D

Indietro