• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

(siena) vendo aromi 30€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giumendi

New member
... il pacchetto completo di FA quello di 15 flaconcini, riporto integralmente quanto scritto sul sito di FA

......La scelta giusta per chi vuole sperimentare e valutare differenti percezioni aromatiche (vedi descrittore pricipale tra parentesi). Vape Wizard + i nove aromi di tabacco + amarena (fruttato) + caffe' (tostato) + menta piperita (fresco) + tiramisu' (dolce liquoroso) + cannella (speziato). Scatoletta di cartone con 15 prodotti in confezione da 5 ml con contagocce ad un prezzo allettante. (Risparmio del 15% comparato agli acquisti singoli)....

30€ spedizione compresa

p.s. mancano solo 2 gocce di menta e 2 gocce di caffe'

lo vendo perche' non mi piace aromizzare, preferisco il gusto reale scelto attualmete uso il tradizionale 24mg dark vapure

ok, si certo che consegno a mano, forse vengo domenica a grosseto... ma niente di sicuro, visto che puoi scrivere in pvt ( io non ancora mandami la tua email)

Ultima modifica:
Ciao giumendi, ho sentito il mio amico e non è più interessato perchè ha già ordinato e pagato da FA :(

spero tu possa vendere comunque il tutto visto il risparmio assicurato che garantisci.
Un saluto e a presto.

Ciao Giumendi sarei interessato al kit.

A parte qualche goccia non manca niente vero?
Ci sono i flaconcini per mischiare e le pipette?
Mandami un pm con email e cellulare se puoi,ti dò conferma in serata e in caso ti ricarico con postepay oggi stesso.

Grazie!

Ciao Giumendi sarei interessato al kit.

A parte qualche goccia non manca niente vero?
Ci sono i flaconcini per mischiare e le pipette?
Mandami un pm con email e cellulare se puoi,ti dò conferma in serata e in caso ti ricarico con postepay oggi stesso.

Grazie!

ciao, mancano solo le gocce come descritto,ci sono 15 flaconi da 5 ml l'uno, le pipette non ci sono ,si comprono a parte, non posso mandare ancora pm ( infatti non l'ho capita ancora come mai questa restrizione) la mia email e' giumendichiocciolagmail.com

Ti ho inviato una mail Giumendi.

ps: il dark vapoure è anche il mio preferito ma ho provato solo virginia e cioccolato a parte quello.
Non vedo l'ora che mi arrivi il kit Fa! :cool:

Arrivati ieri,spedizione rapidissima,tutto come descritto,in perfette condizioni.
voto 10/10!

Grazie Giumendi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro