• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Siciliani !!!

gas

New member
ho visto che molti siti offrono prezzi vantaggiosi se si acquistano dei pacchetti consistenti ad esempio 10 batterie o 10 atom ecc... mi chiedevo se ci fossero altri siciliani in particolare sicilia occidentale (io sono di Trapani), per creare un gruppo di acquisto e risparmiare sia sulle offerte, sia sulle spese di spedizione...che ne dite?

ho visto che molti siti offrono prezzi vantaggiosi se si acquistano dei pacchetti consistenti ad esempio 10 batterie o 10 atom ecc... mi chiedevo se ci fossero altri siciliani in particolare sicilia occidentale (io sono di Trapani), per creare un gruppo di acquisto e risparmiare sia sulle offerte, sia sulle spese di spedizione...che ne dite?

:eek: ...orc...!!! un greco! :eek:

Allerta "esmox"!... e attento ai cavalli di Troia. :D

prox ordine contattami.. per adesso sto apposto ho ordinato la settimana scorsa e ancora attendo....

Catania c'è

RAgazzi io dopo aver tanto rotto i .... "cartomizer" con le mie doomande in merito alle baterie Tornado ho fatto l'odrine ieri.
Se vi interessa, visto che ancora non è stato spedito niente possiamo integrare l'ordine inserendo per esempio le mega cartucce e i mega atomizzatori. Io sono molto tentato, al punto che ho mandato una mail a TW con la quale chiedevo di integrare l'ordine e farmi mandare tutto con una spedizione; pertanto:

A chi interesserebbe l'acquisto di MEGA ATOMIZZATORI E MEGA CARTUCCE?
Fatemi sapere che eventualmente integro ma solo entro oggi vorrei che domani mi partisse il tutto.

Agli ordini! pero' io sono "rosanero"..... ma n'ci su' problemi cumpa'....

se vuoi ti mando un messaggio con il mio contatto telefonico e ne parliamo
e naturalmente anche se sono di Tp.... FOZZA PALIEMMOOOOOO !!!:)

P.S. com'è l'aroma amarena??? sto aspettando che mi arrivi e ...non vedo l'ora !!!

Indietro