• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Si puo' fareeeeee!!!!!!!!!

JanisJoplin

New member
Ebbene sì...non credevo fosse possibile....
La mia nuova Vogue è arrivata ieri. Ancora non ho ricevuto l'ordine FA ma anche con le cartucce originali....che dire! E' incredibile...
Non tocco una sigaretta da ieri. Questa è PIU' BUONA....!!!!!!
Tira che è una piacere, il sapore è ottimo....E' PURE FIGAAAAAAA......
Sono semplicemente ENTUSIASTA....
Grazie a tutti voi...
Fumetta in particolare....

brava janis sono contento, anche io ho avuto la tua stessa reazione all'inizio e andando avanti l'entusiasmo aumenta!!!!!
benvenuta nel regno dello svapo:D:D

Sempre contento di conoscere nuovi svapatori!ieri ho convertito 3 miei amici e......son soddisfatto!!!

Hehe!!!

Grazie a tutti!!!!
In effetti sono ANSIOSISSIMA di riceve l'ordine FA (ho preso un po' di tutto...nel dubbio)
E sto cercando di diffondere il verbo!!!!

P.S: all'inizio, si sa, uno si fa prendere dall'entusiasmo. Avendo ancora due lire da parte x i vizi ho deciso di ordinare una Janty Ego...
LA VOGUE è fantastica, ma fa un po' poco fumo :D E poi sta storia della batteria manuale...VAbbeh!!!
Giuro, non compro altro...GIUROOOOO!!!

P.S: all'inizio, si sa, uno si fa prendere dall'entusiasmo. Avendo ancora due lire da parte x i vizi ho deciso di ordinare una Janty Ego...
LA VOGUE è fantastica, ma fa un po' poco fumo :D E poi sta storia della batteria manuale...VAbbeh!!!
Ma quando mai?!:rolleyes:

Grazie a tutti!!!!
In effetti sono ANSIOSISSIMA di riceve l'ordine FA (ho preso un po' di tutto...nel dubbio)
E sto cercando di diffondere il verbo!!!!

ahahah, troppo simpatica!

:D:D Questa è forte... :D:D
Dai, accendi lo smettometro! ;)

Non me la sento :D:D:D
Non ancora....perchè ho fatta la cazzata di comprare una sola batteria...Quando finisce e la devo ricaricare necessito le analogiche ( che pero' mi fanno decisamente schifo....!!!)

Cmq non sono come San Tommaso...Vi ho creduto in 5 minuti, a tuttiiiiii!!!!
Solo non credevo che fosse un VIZIO di QUALITA' così dannatamente superiore e così tanto + GODURIOSA....

Cioè, non c'è proprio paragone!!!

Non me la sento :D:D:D
Non ancora....perchè ho fatta la cazzata di comprare una sola batteria...Quando finisce e la devo ricaricare necessito le analogiche ( che pero' mi fanno decisamente schifo....!!!)
Se riesci a controllarti per quelle 2 o 3 ore per la ricarica e se resisti per qualche giorno così... superi il punto critico e non torni più indietro...
Se ti dicessi che riesco tranquillamente a stare un giorno senza ne svapare ne ovviamente fumare... mi crederesti? :)

Indietro