• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

si passa all'eco?

walalla

New member
Buongiorno a tutti.
Ho sentito parlare in questi ultime giorni di questa eco-sigaretta ed ho cominciato a curiosare in giro ...
Tra una navigata e l'altra ho scoperto questo interessantissimo forum e colgo l'occasione per ringraziarne l'autore e i responsabili.
E' da tempo che vorrei smettere di fumare, potrebbe essere l'occasione giusta, quantomeno ci voglio provare.
Prima di giungere in questo sito stavo già per confermare un paio di ordini , YB, Life, ecc. , sto leggendo i vari consigli e mi sto convincendo a virare su altri lidi (intellicing).
La mia conoscenza inglese è approsimativa, e sull'argomento so ancora talmente poco che spero di non fare castronerie ...
Al momento è tanta la voglia di provare che acquisterei di tutto, ma forse è meglio che ci vado con i piedi di piombo e mi leggo bene tutto quanto.
Kit base, ricariche , siringhe, flavour ... aiuto :)

Buongiorno a tutti.
Ho sentito parlare in questi ultime giorni di questa eco-sigaretta ed ho cominciato a curiosare in giro ...
Tra una navigata e l'altra ho scoperto questo interessantissimo forum e colgo l'occasione per ringraziarne l'autore e i responsabili.
E' da tempo che vorrei smettere di fumare, potrebbe essere l'occasione giusta, quantomeno ci voglio provare.
Prima di giungere in questo sito stavo già per confermare un paio di ordini , YB, Life, ecc. , sto leggendo i vari consigli e mi sto convincendo a virare su altri lidi (intellicing).
La mia conoscenza inglese è approsimativa, e sull'argomento so ancora talmente poco che spero di non fare castronerie ...
Al momento è tanta la voglia di provare che acquisterei di tutto, ma forse è meglio che ci vado con i piedi di piombo e mi leggo bene tutto quanto.
Kit base, ricariche , siringhe, flavour ... aiuto :)

Lascia perdere yb e life,buttati su intellicig evo,titan510,janty dura-c,cosi' cominci seriamente e non resti deluso.
titan e janty hanno pure usb pass nei loro kit.
cerca intellicig e total wicked e trovi le e-cig serie,poi se vuoi una cosa super c'e lo screwdriver

Ultima modifica:
Lascia perdere yb e life,buttati su intellicig evo,titan510,janty dura-c,cosi' cominci seriamente e non resti deluso.
titan e janty hanno pure usb pass nei loro kit.
cerca intellicig e total wicked e trovi le e-cig serie,poi se vuoi una cosa super c'e lo screwdriver

grazie del consiglio ... approfitto per farti un'altra domanda , son 2 ore che leggop pagine e pagine di post, ma non ne vengo a capo ...

ho visto in vendita questa "nuova evo" su e-sig, di cui tutti parlano bene...

farei l'acquisto aggiungendo le ricariche , e fin li tutto chiaro ...

ma poi leggo e sento parlare del liquido "Ecopure krystal" , per risparmiare ... ma questo liquido si immette nelle capsule che vado a comprare? è un liquido che di per se contiene nicotina?

è meglio se parto con le ricariche standard e nn se ne parla più?

grazie ancora a tutti!

ciao e benvenuto. qua si inventano un'infinità di diavolerie......il liquido che hai visto (tutti usiamo eliquid per ricaricare) io l'ho preso e te lo sconsiglio, come gusto. ogni liquido ha una siglia (ex. 15, 24, 36) che altro non è che il contenuto di nicotina in milligrammi per millilitro di liquido, composto da glicole propilenico e glicerina. ricaricare è estremamente più economico e ti consente di sperimentare più gusti da diversi fornitori. io ho iniziato e continuo con circa 15 mg di nicotina e non mi mancano (molto) le siga analogiche. la evolution è proprio una buona ecig, ma non è la sola. peccato per l'inglese, all'estero si compra di più e meglio. ciao.

grazie del consiglio ... approfitto per farti un'altra domanda , son 2 ore che leggop pagine e pagine di post, ma non ne vengo a capo ...

ho visto in vendita questa "nuova evo" su e-sig, di cui tutti parlano bene...

farei l'acquisto aggiungendo le ricariche , e fin li tutto chiaro ...

ma poi leggo e sento parlare del liquido "Ecopure krystal" , per risparmiare ... ma questo liquido si immette nelle capsule che vado a comprare? è un liquido che di per se contiene nicotina?

è meglio se parto con le ricariche standard e nn se ne parla più?

grazie ancora a tutti!
Allora per il liquido di intellicig le recensioni non sono esaltanti,a me e' arrivato e non ne sono entusiasta,per la loro sigaretta effettivamente e' buona,anche la titan lo e' e come ti dicevo e' un po piu' performante,mi sono trovato meglio col liquido di total wicked 36mg,che e' troppo forte e va diluito(secondo me) la diluizione e' un lavoro fai da te neanche tanto difficile,vai in farmacia ti fai dare 100ml di glicole propilenico e altri 100 ml di glicerina pura(spesa irrisoria qualche euro)con questi liquidi e la tabella di sergio ti fai le diluizioni a piacere,puoi aggiungerci aromi a piacere,tipo quelli per fare i dolci basta che siano idrosolubili.(/io ho appena insaporito gusto arancia il liquido intellicig).per le intellicig vai direttamente sul loro sito,basta scivere intellicig su google e lo trovi,invece su totallywicked-eliquid e hai una piu' vasta scelta di e-cig.ti consiglio se prendi la titan di aggiungerci l'usb pass.
per le ricariche e' soggettivo visto che se ti fai il liquido da te puoi riusare quelle di default con tutti i kit di e-cig,per farti un esempio io ho preso 20 ricariche da 20 mg di nicotina e ne ho usate 3 perche mi sto facendo il liquido da solo.
consiglio spassionato
intellicig-buona
titan 510 -ottima (con usb pass)
janty - ottima(kit)
screw driver - 10 e lode(ma costoso ed ingombrante(soggettivo))

infine ai kit aggiungici anche 1/2 atomizzatori di riserva che e' quello piu soggetto a rompersi.
spero di essere stato chiaro,senno scrivimi in pvt
ciao:):D

Ultima modifica:
Grazie Marphi ;)
Ho ordinato la intellicig, anche se c'è di meglio in giro, per iniziare mi sembra che possa andar bene, speriamo arrivi presto.
Sono andato anche su uno dei siti consigliati per i liquidi ed ho fatto un minimo di scorta (3 boccette da 10ml) ... insomma sono quasi entrato nel mondo del digitale.
Spero mi dia tante soddisfazioni.

Indietro