• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

shop online mancanza prodotti

S

sanguisuga

Guest
salve a tutti
giorni fa ho incontrato un amico che svapava una di quelle egig
mandate da cleansmoke come trial a 3 euro,
visto cio', mi sono cominciato ad informare sull fenomeno della sig. ellettronica
su internet, e grazie al vostro forum mi sono fatto una discreta infarinatura
almeno sull hardware..
il punto è questo;..ho notato che molti degli shop online non hanno in magazzino i prodotti esposti in catalogo in questo periodo..è normale questo?
per esempio, volevo provare la 510,..ma non ho trovato un kit a prezzo soddisfacente...avrei potuto comprare i pezzi sfusi in piu' shop, spendendo
piu' soldi per le spedizioni,..ma poi ho rinunciato perchè ho notato che x la 510
è piu' difficoltoso trovare gli atomizzatori sfusi rispetto ad altre sigarette,
allora ho deciso per la 901 come prima ecig,..ma su LF, l'unico kit base, disponibile a buon prezzo,era quello pink:) (la mia prima ecig rosa?..nooooo!
inaccettabile).:)
...allora ho deciso di comprare sfusi: batteria, atom. e filtri 901..poi, batteria
kr-808d-1 e cartom piu' caricabatteria usb che dovrebbe andare con tutte e due.
...alla fine ho speso 42 sterline, comprando 2 sigarette elettroniche con un
unico chargher, e sono abbast. soddisfatto,..ma per esempio ho dovuto prendere i cartomizer color avana, da 36mg di nico. di un aroma che non conosco,..la batteria della kr- bianca che non mi piace,..ma con i cart. che
avevo, abbinarla a quella nera non era il caso.
quello che vorrei sapere da voi, è se succede spesso che questi shop online
rimangano giorni senza prodotti?...perchè se è cosi', quando trovo qualcosa che mi piace...conviene fare le scorte per un anno.

Il prossimo che mi dice che i cinesi lavorano sempre ...

quello che vorrei sapere da voi, è se succede spesso che questi shop online
rimangano giorni senza prodotti?...perchè se è cosi', quando trovo qualcosa che mi piace...conviene fare le scorte per un anno.

Fino all'inizio di Febbraio tutto era normale, negozi pieni o, eventualmente, rifornivano in fretta, poi è arrivato il capodanno cinese, "e quanto vuoi che duri un capodanno" mi sono detto, "un giorno, due al massimo, questi sono cinesi, si sa che i cinesi lavorano sempre.", UN MESE dura il capodanno cinese, ed ovviamente in questo mese tutto è fermo.

I negozi on-line dovrebbero rifornirsi a giorni non temere ma, l'anno prossimo, non mi fregano più. :D

mhh...ho scelto proprio un bel periodo per cominciare a svapare!
che ne pensate del mio primo acquisto?..da assoluto niubbio quale sono..

kr-808d manuale e 901 automatica vanno bene per cominciare,
..per uno che viene da 35 chesterfield rosse al giorno?

Io ho provato i cartom 36mg aroma tabacco, i primi tiri ti danno una botta in gola paurosa; ad oggi è la cosa più pesa provata in ambito elettronico :D

Ottima scelta sanguisuga, io mi sono trovato bene. Alterno KR e 901 a seconda di cosa ho bisogno. Dopo i pasti uso la KR perchè "picchia" di più, mentre nei momenti di relax svapo la 901 a mò di pipa.
A me con i carto da 24 Mg a volte viene la nausea, infatti ne ho ancora 4 sigillati perchè per ora preferisco il liquido a 18 Mg che preparo io.

la kr picchia di piu' della 901?
..leggendo qua' e la' sul forum, mi era sembrato di capire il contrario,
io ho scelto piu' che altro la kr per la batteria da 280, e per provare
subito la differenza tra cartomizers e cartucce normali,...ma se è come
dici tu, non è che mi dispiace...anzi!:)
..per quanto riguarda i liquidi..ancora devo decidere, approfittero' del tempo
che devo aspettare perchè mi arrivino le ecig dall' inghilterra.
a me piace sperimentare, ma vorrei qualcosa di pratico e discretamente
buono da usare subito, appena finite le prime cartucce precaricate,
avendo quello poi,..con calma ci si può pure sbizzarrire a miscelare aromi e
liquidi.
...naturalmente i consigli, sono ben accetti..;)

non vedo l'ora di provarla....poi abbinata ai cartom da 36mg,..altro che colpo..
una fucilata in gola....hehehe:D

ma si..si..stavo scherzando...ne ho comprati solo 5, praticamente per sbaglio,
ma quando mi arrivano, prima di diluirli...uno almeno lo faccio fuori integro,
dopo 20 anni di analogiche,..non sara un cartomizer "pesante" a farmi fuori:rolleyes:

la kr picchia di piu' della 901?
..leggendo qua' e la' sul forum, mi era sembrato di capire il contrario,
io ho scelto piu' che altro la kr per la batteria da 280, e per provare
subito la differenza tra cartomizers e cartucce normali,...ma se è come
dici tu, non è che mi dispiace...anzi!:)
.

Dopo varie sperimentazioni, tra gli hw citati, penso proprio di si.

..per quanto riguarda i liquidi..ancora devo decidere, approfittero' del tempo
che devo aspettare perchè mi arrivino le ecig dall' inghilterra.
a me piace sperimentare, ma vorrei qualcosa di pratico e discretamente
buono da usare subito, appena finite le prime cartucce precaricate,
avendo quello poi,..con calma ci si può pure sbizzarrire a miscelare aromi e
liquidi.
...naturalmente i consigli, sono ben accetti..;)

Io per il primo periodo ho usato con estrema soddisfazione aroma virginia FA , e mi sento di consigliarlo.
Ciao :)

Ragazzi, non scordate mai il motivo per cui siete passati alle esig.
36 mg? Meditate gente meditate:rolleyes:

Io credo che, all'inizio, per poter mollare le analogiche ci sia bisogno di gradazioni alte.
Nel mio caso, dopo un bel pò di liquido a 36, oggi mi ritrovo a svapare, senza aver provato grandi sintomi da astinenza, con soddisfazione a 22 mg, eppure fino a 10 gg fà credevo di essere un caso patologico e che mai avrei potuto ridurre la nico.
Pertanto come dicevano anche altri, sono sempre più convinto che la gradazione di nico vada ridotta gradualmente, e che alle prime esperienze si debba trovare la giusta gradazione (ovviamente variabile da fumatore a fumatore) che ci permetta di abbandonare le analogiche senza traumi tali dal farci desistere.

Questa e solo la mia esperienza, ovviamente con la nico non si scherza !!!

Ultima modifica:
ok,....grazie...potete continuare a dare consigli anche all'infinito,
anche se non rispondo,..comunque vi leggo.
tengo molto in considerazione i vostri suggerimenti,..se non era per voi a
quest'ora avrei comprato qualche ciofeca superpagata in farmacia o simili,
e per il nervoso della delusione,..magari mi fumerei il doppio delle analogiche
che fumo di solito:rolleyes:

Io credo che, all'inizio, per poter mollare le analogiche ci sia bisogno di gradazioni alte.
Nel mio caso, dopo un bel pò di liquido a 36, oggi mi ritrovo a svapare, senza aver provato grandi sintomi da astinenza, con soddisfazione a 22 mg, eppure fino a 10 gg fà credevo di essere un caso patologico e che mai avrei potuto ridurre la nico.
Pertanto come dicevano anche altri, sono sempre più convinto che la gradazione di nico vada ridotta gradualmente, e che alle prime esperienze si debba trovare la giusta gradazione (ovviamente variabile da fumatore a fumatore) che ci permetta di abbandonare le analogiche senza traumi tali dal farci desistere.

sono perfettamente d'accordo sul tuo discorso...se è vero che la nico da' assuefazione,..va da sè, quindi che bisogna scalare gradualmente a partire
dalla quantita' abituale,...comunque gia' è tanto eliminare da subito catrame
e monossido,..vi pare niente?

Ragazzi, non scordate mai il motivo per cui siete passati alle esig.
36 mg? Meditate gente meditate:rolleyes:

sono perfettamente d'accordo sul tuo discorso...se è vero che la nico da' assuefazione,..va da sè, quindi che bisogna scalare gradualmente a partire
dalla quantita' abituale,...comunque gia' è tanto eliminare da subito catrame
e monossido,..vi pare niente?

da 36 a scendere va benissimo, anche gradualmente, ma attenzione a non tornare ai 36 così "tanto per provare", si ricomincia daccapo!

io purtroppo non posso pronunciarmi piu' di tanto..perche' ancora devo provare
sulla mia pelle...posso solo teorizzare.
puo' darsi che quando provero' un 36mg..vomitero' per la nausea, oppure puo'
darsi che mi soddisfi appena,...visto che una volta fumavo pure con i cerotti
di nicotina appiccicati addosso,..non lo so,
certo, ritengo improbabile che riesca a scalare grosse quantita' di nicotina in un giorno con le ecig,..quando non ci sono mai riuscito con le analogiche.
..mi accontenterei di farlo gradualmente....l'importante, come dice san dro,
è non fare un passo avanti e due indietro...
probabilmente 36mg,saranno tanti...penso che me ne accorgero' subito,appena
li provo....ma se esistono cartucce da 36mg...evidentemente xqualcuno non
sono tanti..

Ultima modifica:
Indietro