• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

serve un aiuto!!!!!

max_63

New member
mi è successo un grande guaio !!!!! mi è scivolata di mano la pipa 618 non ha subito danni estetici ma non mi funziona più mi sapete indicare un centro assistenza dove poterle riparare o qualcuno in grado di farlo? vi ringrazio di Cuore.....
AIUTATEMIIIIII

Intanto hai cercato di individuare dove sia il danno? Magari è un pin spostato, o un filo dissaldato della batteria, riportala in negozio.
L'atomizzatore è a posto? E' il pulsante?

Quoto..
dovresti cercare di capire cosa può essere.. se il pin, se si è staccato qualcosa..
La cosa migliore di solito è riportarla in negozio e vedere che ti dicono

Magari un pò più complicato ma per mail, se c'è un buon rapporto e assistenza, possono dare una mano. comincia a mettere foto qui, magari fai vedere in dettaglio i pezzi con gli attacchi così qualcuno può avere idee.
altrimenti cerca un negozio su strada del quale sia accertata la competenza e prova a smontarla con loro, oppure rimandala allo shop online, se sono bravi te la cnotrollano, dove l'hai acquistata? Li hai contattati? se nel loro shop c'è un bravo commesso competente possono smontarla /sostituendo i pezzi ammaccati o rotti.

gia contattato mi hanno detto che non sanno come ripararla la devo buttare, penso che si sia staccato un filo o qualcosa del genere. nessuno sa indicarmi dove rivolgermi? grazie.

purtroppo non sono capace di queste cose , sapete di qualcuno in grado di farlo o a chi rivolgermi io sono della provincia di venezia , vi ringrazio mi scoccia buttarla, ma proprio è arabo per me ripararla no so come cominciare

gia contattato mi hanno detto che non sanno come ripararla la devo buttare, penso che si sia staccato un filo o qualcosa del genere. nessuno sa indicarmi dove rivolgermi? grazie.

alla faccia del l'assistenza post vendita
sarei curioso di sapere questo shop meraviglioso

Inviato da mio PlatyTalk ™

secondo me qui sul forum ci sarà più di una persona capace, fra gli altri artigiani o gli esperti in mod

Prova a vedere qualche video sul tubo, altrimenti portala da qualche amico elettricista, oppure cerca quqalche vaper esperto della tua zona. Ma se provi ad aprirla con cautela e vediamo quale filo si è staccato intanto ti diamo indicazioni giuste per dqualche tu oamico che ci sa fare con gli attrezzini.

Provincia di Venezia dove? Io abito tra San Donà e Portogruaro, sono hobbista elettronico e sono attrezzato per fare saldature a stagno.

Se vuoi ci si può trovare, però non la settimana che inizia domani, perché sto imbiancando quindi ho ancora la casa sottosopra :wink:

Indietro