• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Semplicemente poste italiane

tempesta6

Banned
Ragazzi sto ancora ridendo... La settimana scorsa ho inviato un pacco a una persona con raccomandata Dall ufficio postale del mio paese, venerdì arriva il tutto a casa mia con tanto di firma al portalettere da parte di mio papà...
Sono incredulo.... Lol
(mittente mio nome ecc, destinatario della persona corretto) come è possibile? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

è un nuovo servizio delle poste. ti rimandano il pacco a casa così controlli se era proprio quello che volevi spedire...

se non hai invertito i nominativi sul bollettino della raccomandata... che dire, ho visto anche di peggio

R: Semplicemente poste italiane

No no tutto alla perfezione, mi ha steso... Prima reazione risate su risate, pou mi sono ricordato i 5€ del servizio (quasi 500 m di motorino) :lol: consigli? Vado a protestare in posta?

Sì vedeva che la tipa era stressata, domani vado e mi faccio sentire :lol:

È successo anche a me...la tipa dell'ufficio postale aveva inserito i dati della raccomandata al contrario..
Me lo hanno rispedito gratis poi...
Spero facciano lo stesso con te! :biggrin:

Capitato tre volte con raccomandate.pensare che avvevo scritto mittente e destinatario.cose da matti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non voleva spedirla, già ero incazzato di mio, ho alzato un po la voce e tutto risolto...Mamma mia :lol:

Indietro