• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sembianze analogiche a 7,4 volt?

è lo stesso che vende hencos?
è davvero bello, peccato che il prezzo sia ancora un po' altino per le mie tasche :(

scusa Obi cos'è questo?
GG Slim
:

Questo è lo slim normale, che và a 3,7 volt, quello del video è l'evoluzione di questo che ne mantiene il design ma raddoppia la potenza andando a 7,4 v ;)

Questo è il padre delle varie creature

qual'è la differenza?
:confused:

La differenza che con quest'ultimo utilizzi tutti i tipi di batterie al litio in commercio e scegli di svapare a vari voltaggi, 3,7 - 6 - 7,2 - 7,4 volt.
Con lo slim vai sempre allo stesso voltaggio.

Sembianze analogiche?
Vabbè comunque lo slim (o quello che sia), effettivamente è più civile, ma per me rimarrebbe un qualcosa da usare solo e rigorosamente dentro casa, di nascosto anche dalla mia ragazza. :)
Diciamo che sei quasi riuscito a tentarmi. :D

Sempre detto che l'arte non per tutti! :D :D

E dai non sei contento nemmeno ora? :(
Ti ho detto che lo slim comincia ad interessarmi e tu continui a trattarmi cosi? :p

Sto prendendo in considerazione la configurazione con Cartomizer, non è niente male. Dimensioni 105mm (lunghezza), 12.5mm (diametro).
Ma le batterie? Su Hencos ho visto solo quelle da 500 mAh, non c'è niente di più grande?

Per il momento sono indeciso tra GGSlim e Janty eGo.
Rimango in attesa di recensioni. :cool:

Se vogliamo ritenerci dei Nicotina dipendenti,le invenzioni del personaggio possono avere una collocazione.
Partire da fumatori incalliti di sigarette,del peso di circa 1 1,5 grammi,che restano appese alle labbra per la sola frza di adesione del fitro...
Ad apparati assimilabili a respiratori,del peso non indifferente che costringe ad avere la mano perennemente occupata,tenere continuamente stretto fra i denti il boccaglio,se serve avere la mano libera.
Ci credo che qualcuno vorrebbe vietare il fumo in auto... Il solo dover maneggiare quel COSO,parente a quell'altro candelotto presentato in un altro video,per il solo gusto di avere sbuffi da vaporiera.
Come ho detto maneggevolezza,pco meno di zero,così come la praticità.
Ma se uno per respirare ha bisogno di un inalatore simile,è naturale promuoverlo come un ottimo prodotto.
Mi metto come esempio,prima andavo a circa 40 sigarette al giorno,praticamente avevo sempre la sigaretta tra le labbra e lavoravo...
Ora sono messo più o meno alla stessa maniera,lavoro con la esig in bocca,le mani le avevo libere ed ancora oggi.
Come ho scritto in altri thread.. realizzare un affare che svapi alla maniera del filmat,con i mezzi e le dimensioni viste... non è un granchè di risultato.
Anche per stare davanti al caminetto...
Perchè dopo quelle svapate le vorresti anche altrove.. certo. Con un bel salsicciott è possibile.. :D :D

La mano libera non è un problema, i fumatori per eccellenza (pipa) lo insegnano :D
L'importante è essere appagati dal fumo ... sorry vapore :D

Sì,lo so.Appunto ho citato la situazione del caminetto.. e magari un bel bicchiere di brandy.
A fine giornata,quando te lo puoi permettere qualche minuto,TOTALMENTE alla propria persona.
Ma siamo figli di sua maestà il denaro.. cit. :D
Sempre a correre.. e chi corre mediamente non è un fumatore di pipa.O se lo è non lo è come un sigarettomane.Co sto mozzicone in bocca alla maniera di Clint Eastwood.. :D
Ma è appunto una questione di gusti,io ho dato il mio parere,che lascia il tempo che trova..
:D :D
Non prendemi sul serio :)

...sono "stregato" da quest'oggetto.. :)

Obi, mi documento meglio e poi sicuro come l'oro, ti romperò le scatole.. :D

:D Puoi iniziare da qui:

muchas graçias.. :)

da neo-e-smoker (peraltro, bestemmia!, con categoria), ti dico che mi attira l'idea di avere tra le mani qualcosa di fattura "decente", dopotutto è un oggetto che portiamo con noi ed usiamo non poco... dall'altra non vorrei esagerare con il peso... invece ottimo il discorso dell'autonomia, sulla quantità di fumo non mi pronuncio, arrivando appunto da quella che comprendo solo ora essere una "base di partenza".. :)

Indietro