• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sei mesi di svapo!

svapato

New member
Solo adesso mi sono reso conto che oggi sono sei mesi esatti che ho abbandonato le sigarette. Mezzo anno esatto e me ne ero quasi dimenticato se non fosse stato lo smettometro a ricordarmelo! E pensare che i primi giorni contavo le ore senza siga, attaccandomi compulsivamente alla e-sig. Ora il desiderio di fumare è sparito, lasciando il posto a nuovi hw, a nuovi gusti e aromi ed alla curiosità di provare e sperimentare combinazioni diverse. Permettetemi di dire che mi sento orgoglioso del traguardo raggiunto ma, sono certo, non ce l'avrei mai fatta senza questo forum e senza tutti voi, alle vostre testimonianze ed i vostri utili consigli. Grazie di cuore a tutti!

Complimenti, posso chiederti con quale atom. ti sei trovato meglio?

Premetto che sono tra i pochi che sono riusciti (fino ad ora) a tenere relativamente a bada la scimmia. Quindi la mia esperienza è piuttosto limitata. Dopo aver iniziato come quasi tutti la mia esperienza svapatoria con i phantom, li ho accantonati, a causa dell'eccessiva manutenzione che richiedono e per le sgradevoli "bevute". Il minivivinova è troppo "arioso" per i miei gusti (mi sembra di aspirare più aria che vapore a scapito dell'aroma).

Attualmente utilizzo alternativamente un kanger T2 ed un CE5 U style. Devo dire che tra i due preferisco decisamente il primo in quanto ha una migliore resa aromatica, una maggiore capienza ed è privo di problemi di condensa. Unico neo è quello che, avendo le wick in alto, bisogna capovolgerlo frequentemente per far sì che siano costantemente irrorate. Inoltre non è proprio semplice acquistare on-line le resistenze di ricambio.

Indietro