• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

seconda ecig

alle82

New member
ciao ragazzi ho una evo e mi piace molto ma fumo ancora qualche merit ~4 al giorno.
quindi mi chiedevo se un HW più performante potesse aiutarmi... e che HW comprare...
non vorrei andare sui Big Battery perchè voglio fumare in ufficio senza avere una canna fumaria in mano.
A questo punto cosa mi consigliate?
510? 901? Janty? ego? fumarmi un pezzo d'asfalto?
In sostanza + simile possibile a una sigaretta/sigaro e + performante.

Stesso problema: la evo mi va bene quasi sempre ma, probabilmente solo a livello psicologico, dopo mangiato davanti al pc sento la necessità di fumarmi un sigarino... Ora ho ordinato una Tornado leggendo le varie info di hit/fumo postate qui sul forum o sui vari video "dimostrativi" di yt... Se mi soddisfa appieno potrò fermare il mio bel smettometro...

a furia di leggere mi sono preso d'invidia ed ho appena ordinato una tornado da tw (con sconto :D ).
ho prwso il kit bianco a 49,99 + 2 atom. LR e 1 batteria di riserva....

sperem :D

Ma l'ego quanto misura in lunghezza e circonferenza? E' più di una 901 giusto? E anche questa a dimensioni non è messa male...

a furia di leggere mi sono preso d'invidia ed ho appena ordinato una tornado da tw (con sconto :D ).
ho prwso il kit bianco a 49,99 + 2 atom. LR e 1 batteria di riserva....

sperem :D

azzarola hai uppato il topic del giorno in cui ho smesso anche con le 3-4 analogiche :rock:

ricordi di gioventù forumistica :smile:

io per adesso ho preso una 510...alla quale abbinerò presto una ego.. così da poter avere una simil-sigaretta per "l'esterno" e una meditatore d'interno .... ;)

Indietro