• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

se condannano berlusconi lasciamo

Io dico che faremo davvero una brutta fine :rolleye: .
Anche di fronte al baratro si continua a vaneggiare, l'egoismo trionfa senza che nessuno ( noi per primi ) reagisce ... che altro ci può aspettare se non di finire a gambe all'aria ?

Ma che scherzi? Invece é giustissimo se condannano Berlusconi è corretto lasciare e far cadere il governo... prima della conversione in legge del decreto sviluppo o come caspita si chiama.

Il decreto sviluppo ? Lasciamo perdere, dai !

Ci stiamo suicidando e chiacchiere non ce ne vogliono ! Ci stiamo abituando a vivere in una illogica realtà dove l'assurdo viene scelto e tollerato da tutti i poteri forti !
Non si doveva neanche pensare di far nascere un governo così ma loro dovevano pensare alle loro tasche e ai loro sporchi affari mentre gli italiani come deficienti tifano per gli uni o per gli altri, senza accorgersi che stiamo su un burrone e rischiamo davvero di finirci dentro .

Fra un pò potrebbe esserci il si salvi chi può e in tal caso accadrebbe l'irreparabile !

Fra un pò potrebbe esserci il si salvi chi può e in tal caso accadrebbe l'irreparabile !

irreparabile un cazzo (e scusa l'accoratezza)
io non vedo l ora che succeda qualcosa.
succede che ci accoltelleremo fra le scansie di un supermercato per un pacco di zucchero?
ma ben venga.
così i nostri bambini vedranno con i loro occchi cosa succede a non fare un cazzo per anni ed accettare di tutto

Ultima modifica:
qui stiamo andando sempre peggio e quelli la non fanno nulla.ma vi accorgete o vi siete rassegnati e' ora di un vero ribaltone ma di quelli seri.

succede che ci accoltelleremo fra le scansie di un supermercato per un pacco di zucchero?
ma ben venga.
così i nostri bambini vedranno con i loro occchi cosa succede a non fare un cazzo per anni ed accettare di tutto

ti quoto in toto.

ma ben venga.

Se permetti prima di accoltellarmi con qualcuno in un supermercato userei quel coltello per fare altro, mentre noi ci accoltelleremmo quei bastardi sarebbero in qualche isola a godersi la vita con i soldi rubati, ergo, lo prenderemmo in saccoccia due volte .
Spero di non dovermi mai presentare a casa dicendo a mia figlia che non c'è nulla da mangiare, a molti altri questo beneficio è stato già tolto .

Ma che scherzi? Invece é giustissimo se condannano Berlusconi è corretto lasciare e far cadere il governo... prima della conversione in legge del decreto sviluppo o come caspita si chiama.

Ecco, questa potrebbe essere una buona cosa !

magari accadesse una cosa del genere: finalmente il M5S governerebbe senza rottura di balle !
non condivido affatto il pensiero di [MENTION=15486]950milligrammi[/MENTION] ma non perché voglio fare il perbenista, semplicemente voglio immaginare un mondo migliore, senza violenza e con più trasparenza; qualcuno che dica chi ha rubato e quanto deve pagare, la regolarizzazione dell'immigrazione (grossa piaga finora) e un disegno di prospettiva per i nostri figli, che penso meritino di meglio di quanto visto finora.

Se permetti prima di accoltellarmi con qualcuno in un supermercato userei quel coltello per fare altro

permetto permetto. scherzi? anzi... ti do una mano

Spero di non dovermi mai presentare a casa dicendo a mia figlia che non c'è nulla da mangiare, a molti altri questo beneficio è stato già tolto .

beh...non vorrei essere disfattista ma preparati....

[MENTION=21113]squall[/MENTION]
io sono più propositivo di te. te lo assicuro. ma è quello che succederà. sbroccheranno tutti...

Che lascino pure; e che vadano al diavolo loro insieme a quell'ignobile conflitto d'interessi che ha martoriato, paralizzato e ridicolizzato il Paese per 20 anni.
Al gabbio !

ovvio che la responsabilità di essere arrivati a sto punto è nostra (per nostra intendo popolo).
si spera che la gente abbia aperto gli occhi ma ne dubito... dalla narcolessia mediatica (specie le tv) non si guarisce dall'oggi al domani.
il rischio di trovarsi a litigare per un pezzo di pane è alto, magari sarebbe più costruttivo indirizzare la violenza verso altri lidi, se a quel punto si giunge.

non voglio fare un commento di destra o di sinistra e so che fomenterò un polverone perchè questo personaggio - a quanto pare - o si ama o si odia. Beh, io non lo odio, se non per essere entrato in politica.
Se fossimo un paese serio e civile uno come Berlusconi non avrebbe mai potuto mettere piede in parlamento o in qualunque pubblico ufficio.

Invece ci ritroviamo a vivere in un paese dove i più grandi malviventi, ladri e accattoni siedono proprio nei posti di comando e non appena qualcuno - specie la stampa estera - lo sottolinea, o viene tacciato o del tutto ignorato.
Che cosa triste...

Mi rifaccio al titolo del 3d.
Se condannano berlusconi lasciamo.. anzi lascio.
Il forum.
Qua siete tutti comunisti mangia bambini. :baby:

Mi rifaccio al titolo del 3d.
Se condannano berlusconi lasciamo.. anzi lascio.
Il forum.
Qua siete tutti comunisti mangia bambini. :baby:

Dicendo che non volevo fare un commento ne di destra ne di sinistra intendevo che i delinquenti seduti in parlamento sono anche a sinistra non solo a destra... anzi sono seduti pure sul seggio di chi deve giudicare.
Quanto al commento sul singolo personaggio, beh, l'ho detto, a quanto pare o si ama o si odia.
Bravo imprenditore, tutto quel che si vuole, ma non adatto a rappresentare un paese, tutto qua.

Indietro