• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

SD vs DSE905

smoker one

New member
chi mi chiarisce le idee circa le differenze fra ScrewDriver e DSE905 ?
.... mi sembrano molto simili, è lo stesso prodotto ?

magari argomento già trattato, ma una sessione completamente vuota era brutta ! ;)

chi mi chiarisce le idee circa le differenze fra ScrewDriver e DSE905 ?
.... mi sembrano molto simili, è lo stesso prodotto ?

magari argomento già trattato, ma una sessione completamente vuota era brutta ! ;)
La 905 è un'imitazione. Ha 2 pulsanti, uno per evitare accensioni accidentali e l'altro per svapare. E' gestita elettronicamente.
Lo SD nella seconda versione non ha elettronica di gestione.

sono uno la copia dell'altro,
il dse 905 JURO e' pieno zeppo di elettronica
SD ne e' quasi esente

dse 905 v1 e' stato un buco nell'acqua il v2 essendo sigillato e' di molto superiore e direi che fa la sua bella figura.
sd diciamo che e' sempre stato tra i miglior big in circolazione e credo che anche adesso sui 3,7 sia uno dei primi.

dse e' un prodotto costruito da sailebao direttamente senza modifiche di altro.
sd original era una torcia modificata da Trog.

a mio modesto avviso sd e' ancora superiore al Juro che comunque e' migliorato con la v2 ed e' un buon prodotto.

p.s:non confondete Screw driver original con l'attuale di TW.

Ultima modifica:
a mio modesto avviso sd e' ancora superiore al Juro che comunque e' migliorato con la v2 ed e' un buon prodotto.

p.s:non confondete Screw driver original con l'attuale di TW.

Quoto! Aggiungo che nel mercatino c'è un SD praticamente fiammante originale by Trog :) se qualcuno è interessato :D

Indietro