• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Screw Tank - quando di nuovo disponibile ?

alienlifeform

New member
ciao Dario

come da titolo del thread, sapresti dirmi quando sarà disponibile di nuovo lo screw tank 6ML ?

un mio collega deve fare un acquisto per un amico e domani al massimo faremo l'ordine per ricevere tutto venerdì. Se ti arrivasse lo screw tank ci orienteremmo su quello, altrimenti magari gli suggerisco il vivi nova

grazie per l'aiuto e buon lavoro

Gianluca

edit.

ps. ne approfitto per chiederti un'altra cosa ; come faccio a capire quali drip tip tamarri (tipo quello col dito medio :)) sono compatibili con il Vision Vivi Nova ? (o con lo screw tank se per caso tu domani già lo avessi disponibile)

grazie ancora :)

Ultima modifica:
Ciao, me ne sono rimasti 8 bianchi e uno blu.
Poi ne arriveranno degli altri.
Fammi sapere quando fai l'ordine che li carico sul sito.

Chiamami al cel 333 98 93 504

P.S. i tip "tamarri" hanno tutti attacco 510, quindi vanno bene :asd:
Dario

ciao Dario

ti scrivo per dirti che ahimè, quel mio collega (in realtà dei suoi amici) hanno cambiato idea per il regalo, dunque non effettuerò oggi l'ordine.

ad ogni modo comunque ho in programma di farne uno io la prossima settimana e vediamo se convinto quel tipo a prendersi comunque una bella spinner :)

grazie ancora e scusa se ti ho sollecitato per poi non fare l'ordine in giornata.

ciao Dario

ti scrivo per dirti che ahimè, quel mio collega (in realtà dei suoi amici) hanno cambiato idea per il regalo, dunque non effettuerò oggi l'ordine.

ad ogni modo comunque ho in programma di farne uno io la prossima settimana e vediamo se convinto quel tipo a prendersi comunque una bella spinner :)

grazie ancora e scusa se ti ho sollecitato per poi non fare l'ordine in giornata.

Tranquillo ;) nessun problema :)

Ciao Dario, mi unisco alla discussione..ci sono ancora Screw disponibili? me ne servirebbe uno per chiudere l'ordinuccio :)

R: Screw Tank - quando di nuovo disponibile ?

Dario, esiste uno screw trasparente stile iclear 30? Trasparente trasparente!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Indietro