• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sconti nei negozi Puff

sette7nani

La Platy con la bocs !
Ho trovato liquidi pronti da 20 ml a 10 euro (costavano 12)
I CE4 li vendono a 5 euro.
Sono iniziate le svendite?
E da Ovale i prezzi sono i soliti o sconti anche li' ?
Mi riferisco a Verona.
Alla Puff hanno proprio un listino con codice a barre da passare dopo l'acquisto per applicare gli sconti.

Inviato da mio PlatyTalk ™

Da Puff non ci sono andata, in altri negozi per ora i prezzi sono gli stessi.Sono passata da Ovale, Smooke, Smokie's.

la promozione è valida solo acquistando 2 pezzi, almeno dal mio pusher puff di fiducia
2 liquidi 10 euro se ne prendi 2... io ne ho preso uno e l'ho pagato 13 come al solito u.u

da smooke ci sono sconti su kit,batterie,cleromizzatori ed accessori.ovale non molla ancora sui prezzi ma prima o poi cedera' anche lei....i negozi sono vuoti e il tempo delle vacche grasse e' finito,chi svapa convinto ormai acquista on line.p.s.:per cleromizzatori e batterie chi non avesse voglia di aspettare pacchi per settimane consiglio smooke ( batteria vv 650 a circa 20€ e cleromizzatore t2 a 8 in offerta )

Ho comprato un riserva è l'ho pagato i soliti 15 euroz :icon_evil: mentre gli altri liquidi erano a 10.
Alla mia domanda su quanto durerà la promozione mi ha risposto che probabilmente diventeranno i nuovi prezzi :incrocia: e che l'avatar uscirà di produzione.
Lui (dopo essere stato a Roma) non teme per il futuro della categoria.
Ora hanno anche arricchito la scelta con gradazioni di nicotina a 4.

Si [MENTION=22264]maraie[/MENTION] anche sul volantino che aveva sul banco. Lui mi ha comunque risposto così. Forse è una notizia ufficiosa o forse quello che lui credeva lui.
Io incrocio le dita perché trovo gli aromi Puff molto buoni e ogni tanto mi capita di comprarli.

Forse tutti abbasseranno gradualmente in modo da rendere meno ostici i futuri rincari del decreto?

si arancia credo sia cosi',smooke sta facendo super sconti su kit,ricamci e cleromizzatori,ovale ora vende i liquidi a 12€,puff abbassa i prezzi...si stano accorgendo che orami i negozi sono deserti............hanno tirato troppo la corda sui prezzi e cercano di recuperare la clientela.

è la prima volta che li provo, buoni sono buoni ma mi danno irritazione in gola, devo diluirli con glicerolo per poterli svapare
Anche a me, però è un problema che ho con tutti i liquidi con nicotina :sad:
Eppure ogni tanto mi fiondo in un Puff e compro un aroma. :nut: Hanno un sapore che mi piace, lo ritrovo sia nell'Harvest che nel Country.
Per il quotidiano però uso solo fai da te, per tenere la nico più bassa :good:
Mi piacerebbe trovarne i compact :hanghead:

Indietro