• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

scelta nuova e-cig

shaka

New member
salve ragazzi sono alle strette con la scelta di una nuova e-cig ,io possiedo già una evo e devo dire che non mi posso lamentare ; la nuova non sarà per me ma per mio fratello che non ha molte affinità con cose elettroniche e delicate come le è-cig e sicuramente non avra neanche molta pazienza , come ben sapete le e-cig sono peggio delle donne per quanto tempo ti portano via ma sanno darti le loro soddisfazioni volendo.
quindi la mia richiesta d'aiuto è sulla scelta di quello che andro a comprare, vi prego suggerite qualsiasi cosa purche possa semplificare il semplice atto di fumare di una e-cig ; voi altri sicuramente ne sapete più di me e avrete anche degli accorgimenti particolari ,qualsiasi cosa è bene accetta ;)
grazie mille in anticipo

come ecig. di base ritengo lo janty stick v2 insuperabile come comodita uso e anche rendimento almeno secondo me , l'ecig e' molto soggettiva

ma io avevo chiesto una e-cig non un telefono !!!! ;););)
cmq prende bene vodafone!!!;););)
scherzi a parte ,sicuramente molto performante ......

non sarà per me ma per mio fratello che non ha molte affinità con cose elettroniche e delicate come le è-cig e sicuramente non avra neanche molta pazienza .... qualsiasi cosa è bene accetta ;)

Per me sbagli a prendergli qualsiasi cosa, fino a che non sarà lui stesso a muoversi e credere nel prodotto, butti solo i soldi.
In più se fuma Marlboro rosse non proverà gusto con qualsiasi tipo di ecig similare ad una sigaretta ... deve andare per forza sullo "strano" altrimenti sente aria anche con liquido a 36 mg

scusa forse hai frainteso con qualsiasi cosa intendevo qualsiasi consiglio.......e cmq è stato lui stesso a chiedermi di prendergliela perche come ho detto lui non usa il pc o altri apparecchi più complicati del telefonino:D ....volevo qualcosa che sia il meno possibile frustrante da fumare
avevo pensato alla dse901 ma ha i suoi difetti ...che ne so !!! avevo pensato di chiederlo a voi che le avete provate tutte ......;)

Non l'ho ancora provata, ma ho la sensazione che la e-pipe sia la soluzione che cerchi: automatica, potente, batterie durature e, poi, è una pipa.

dipende cosa vuole uno dalla sigaretta che assomigli a una sigaretta? allora non hai che l'imbarazzo della scelta che assomigli a un telefonino tremandamente pratica js, ad alta resa(spero) 905, o sd sono state tutte recensite a te la scelta

Occhio alle batterie .... le automatiche non vanno! si incastrano sempre e ti viene voglia di sbattere tutto al muro!

con 8 batterie di 901 che ho avuto solo una si è incantata una volta, e ho visto che era colpa del liquido che era arrivato al contatto batteria-atom (avevo esagerato con le gocce). è bastata pulirla ed è andato tutto bene..

Con 9 batterie che ho io, una è proprio morta, le altre si incastrano tutte e 8! Inutile dire che ho smesso di prenderle, o manuali o si buttano solo i soldi, aggiungo che è stata l'unica volta in cui TW, appena ho manifestato il problema senza farmi storie o chiedermele indietro, me le ha cambiate al volo, senza proferire parola e scusandosi ... forse lo sanno anche loro?

Dse901

mh....leggendo credo che prenderò la 901 .....che dite dove la prendo ??? come tempi ,serietà e costo ??

Ciao, io l'ho ordinata da Liberty-Flights sabato sera, mi è stata spedita lunedì e mi è arrivata stamattina. Il modello base costa 25£ (TW la vende a 35£) ma c'è il codice di sconto ECR69 (in maiuscolo) che ti fa risparmiare un ulteriorel 15%. Sono DSE901 originali e lo sono anche i ricambi (non come TW che vende le RN). Le batterie vanno benissimo. Ho preso anche l'USBpass per meno di 9£. Se vuoi hanno anche gli atomizzatori non DSE (come TW) che costano 4£. Dimenticavo, hanno anche il PCC a 17£.
Ciao, e buon acquisto :)

perfetto ....allora magari se aquisto lo starter posso farmele mandare manuali o devo prenderle a parte........potrebbe anche interessarmi il creator !!!!.....
voi che dite in proposito ??

ho visto anche gli atomizzatori della rn4075 ed ho visto che sono compatibili con la dse901 o almeno credo voi che mi dite in proposito ???

grazie mille ......perche cmq ho visto che ordinando il tutto da Liberty-Flights cioè starter dse901 un atomizzatore RN in più e l'usb pass vado a spendere 40euro .....buono
devo solo capire che differenza c'e tra il Lite Bundle e il Gift Set

Be... visto che non usa i pc e se magari sta in giro tutto il
giorno, io proverei a guardare anche quelle esig che hanno il pcc
... che e quel pacchetto in plastica che carica la batteria mentre
sta in tasca tua.

Denis

ci avevo pensato ....ma sapete dirmi se le batterie che ti danno con il pcc ,lo starter che sta su liberty per capirci ,sono maggiorate come quelle del set creator che ha recensito marfhi......?????

Indietro