• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Scambio] Vari sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Svaporesta

New member
Come da titolo scambio
Vision vivinova con res usata per 2ml + 2 res
Innokin Iclear30 con res usata 8ml + 1 res
Vapeonly BccMega con res usata 2ml + 1 res
Ce8 Mesh con res usata 1ml +1 res

Scambio con eroll o rigenerabile Bf oppure proponete :)

Ultima modifica:
R: [Scambio] Vari sistemi

A breve ti posto le foto, il pacchetto eroll è composto da 2 ecig complete (2batterie, 2conetti, 2atom, 2cartucce tank) il pcc e il carica usb/muro, ovvio che viene spedita nel suo pack originale, dimenticavo, la eroll è bianca

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Eccoti le foto della eroll, fammi sapere se vuoi particolari.

Eccoti le foto della eroll, fammi sapere se vuoi particolari.

Ok scambio confermato.
mando pm per dettagli spedizione
Grazie!

[MENTION=11064]turattolo[/MENTION] hai la casella piena e non riesco a mandarti pm!

Ultima modifica:

Pacco spedito con pacco celere 3, mando pm con traking code

Caspita, se domani non ti arriva fammi sapere che vado in posta per sapere dove è finito il pacchetto.

Mi intrometto solo per dire che ho letto di uno sciopero Cobas dei trasportatori di Poste Italiane e che quindi i pacchi (solo questi, non le lettere) possono subire ritardi.

Jeerva on Tapatalk 2

Mi intrometto solo per dire che ho letto di uno sciopero Cobas dei trasportatori di Poste Italiane e che quindi i pacchi (solo questi, non le lettere) possono subire ritardi.

Jeerva on Tapatalk 2

si infatti la prima consegna del 12-07 è stata rimandata causa sciopero.... nel frattempo sono passati altri 5 giorni...

Finalmente pacco arrivato , voglio precisare che la spedizione da parte di [MENTION=11064]turattolo[/MENTION] è stata effettuata in tempi brevissimi
il ritardo è dovuto alle poste...

Ringrazio per lo spazio concesso.
Comunico a [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] che può chiudere! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro