• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sbaglio da Liberty Flights (LF)

falcondragon

Very Old Poster
scherzavo quando dicevo di non aver avuto problemi =_=''
ho prenotato 2 pass trough 510 con batteria e mi hanno spedito 2 pass trough 901 diretti senza batteria...
1° mi serviva la batteria (così la sera potevo fare le ultime svapate a letto con il pass e mettere a caricare l'altra batteria)
2 ho comprato 2 adattatori da 510 a kr perchè usando i kr direttamente con la 901 mi "soffoca"
3 mi viene da piangere visto che per 901 non ho un beneamato c =_=''
che posso fare? glieli rispedisco e mi metto il cuore in pace di svapare tra 2 settimane (1 all'andata e 1 al ritorno) o gli mando un'email e prego?
help me please

Manda una mail a Abe, anche a me è successo che si siano dimenticati qualche pezzo, Abe ha provveduto a rispedirmi il materiale mancante, ovviamente spedizione gratuita.

Abe ---> abe @ liberty-flights.co.uk senza spazi

scherzavo quando dicevo di non aver avuto problemi =_=''
ho prenotato 2 pass trough 510 con batteria e mi hanno spedito 2 pass trough 901 diretti senza batteria...
1° mi serviva la batteria (così la sera potevo fare le ultime svapate a letto con il pass e mettere a caricare l'altra batteria)
2 ho comprato 2 adattatori da 510 a kr perchè usando i kr direttamente con la 901 mi "soffoca"
3 mi viene da piangere visto che per 901 non ho un beneamato c =_=''
che posso fare? glieli rispedisco e mi metto il cuore in pace di svapare tra 2 settimane (1 all'andata e 1 al ritorno) o gli mando un'email e prego?
help me please

Manda subito una mail. Ti risponderà Abe probabilmente e vediamo che ti dice perchè nel tuo caso la roba in ballo non è poca.
Io sto ancora attendendo 5 cartomizer vuoti che mi dovrebbe aver rispedito a costo 0 in quanto sbagliando mi aveva mandato 5 cartucce da 901.
Oggi è il 13° giorno e ancora non mi è arrivato niente.
LF sta dando problemi un po' a tutti devo dire...

Manda subito una mail. Ti risponderà Abe probabilmente e vediamo che ti dice perchè nel tuo caso la roba in ballo non è poca.
Io sto ancora attendendo 5 cartomizer vuoti che mi dovrebbe aver rispedito a costo 0 in quanto sbagliando mi aveva mandato 5 cartucce da 901.
Oggi è il 13° giorno e ancora non mi è arrivato niente.
LF sta dando problemi un po' a tutti devo dire...

già,è un ottimo negozio serio e veloce...peccato per questi errori poco professionali.....

Mi sto preoccupando anche io, ho fatto 2 ordini fra domenica e lunedi ed oggi ha spedito con dentro un kit 901 ed un kit kr808.
Speriamo bene se no son C---i amari.

Mi sto preoccupando anche io, ho fatto 2 ordini fra domenica e lunedi ed oggi ha spedito con dentro un kit 901 ed un kit kr808.
Speriamo bene se no son C---i amari.

Da quello che ho letto sembra che gli errori avvengano sui pezzi sfusi non sui kit, ve lo auguro almeno.:)

Arrivata oggi la mia 510 dopo soli 6 giorni da LF e hanno sbagliato!Al posto di mandarmi ulteriori 2 batterie mi han mandato 2 atom..............:eek:

Io ho ordinato un PCC il 10 febbraio, e questa mattina era già nelle mie mani (tra l'altro con il fine settimana di mezzo)
servizio perfetto.

noooooooooo tatà!è come dici tu...il kit era quello han sbagliato sulle batterie ordinate a parte!!!!!!!!!!!aahahhahahahah:cool:

Ragà, non me dite ste cose di LF! Ho fatto un ordine venerdì scorso di quasi 1.000 Euro!!!!!
Mica vorranno scherzare.... ma ho ordinato quasi tutti kit, 901, e qualche atomizzatore sempre per 901 e 510......
Devo pregare???? :)

1000 euri? azz quante cose hai preso?
prego per te :D vabbè che sono comunque una ditta seria e risolvono tutti i problemi...al massimo devi attendere un'altra settimana per i ricambi :D

E' il mio primo ordine da LF e ho azzardato così proprio perchè ho visto che ne parlavate molto bene dal forum. Ho ordinato quasi tutti kit 901, me le hanno chieste un sacco di persone ed ho fatto da tramite.....lavoro in un posto molto popolato.....e diciamo che sono abbastanza convincente..... :))
Ciao!

E' il mio primo ordine da LF e ho azzardato così proprio perchè ho visto che ne parlavate molto bene dal forum. Ho ordinato quasi tutti kit 901, me le hanno chieste un sacco di persone ed ho fatto da tramite.....lavoro in un posto molto popolato.....e diciamo che sono abbastanza convincente..... :))
Ciao!

male che va gli dici "purtrppo dall'inghilterra ci vogliono 2 settimane per l'arrivo" :D

stai tranquillo anchio ho avuto qualche problema ma si risolve con un po di attesa ho preso parecchia roba il totale dei miei ordini supera
1xxx sterline:D:D:D
comunque è vero all'inizio la logistica funzionava meglio, Abe scegli meglio i collaboratori falli svegliare:cool::cool::cool::cool:

Ultima modifica:
Indietro