• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

sapore della esig

Nasty

New member
e' arrivata la mia 403 :D:D:D
hit incredibile, gran quantita' di fumo ma..
e' tanto dolce:(! sto usando per ora le cartucce originali, sono solo quelle ad essere cosi' oppure anche tutti gli altri aromi sono cosi' dolciastri?
:(:(:(

ringrazio a tutti comunque :D

al volo ti direi questi perique, latakia, mentolo, liquirizia, malto d'orzo (dicono mai provato) e altri ...
poi basta diminuire il VG e aumentare il PG

Io sto usando una base no nico fatta da me con PG,VG,Acqua,rum e sciroppo di carrubba e posso dire che è davvero ottima,dopo i primi test me ne sono fatto subito 20 ml :D

continuando a provarla.. piu' che il gusto dolce e' un gusto da medicinale.. non so come spiegare con esattezza, lo sento molto quando espiro.. pero' caspita sono profondamente sorpreso e meravigliato da questo prodotto! :D

continuando a provarla.. piu' che il gusto dolce e' un gusto da medicinale.. non so come spiegare con esattezza, lo sento molto quando espiro.. pero' caspita sono profondamente sorpreso e meravigliato da questo prodotto! :D

capiamo perfettamente cosa intendi per "gusto da medicinale" ;)
con gli aromi di FA che ti hanno segnalato questo non succede, sono molto + tabaccosi e fumosi (intendo come sapore ..)

capiamo perfettamente cosa intendi per "gusto da medicinale" ;)
con gli aromi di FA che ti hanno segnalato questo non succede, sono molto + tabaccosi e fumosi (intendo come sapore ..)

penso vivamente di aver trovato la mia strada allora :D oggi ho fatto una prova aggiungendo una microgoccia di rum paneangeli ed era gia' un abisso! prossima cartuccia vaniglia! e prossima ancora rum e vaniglia! vaivaivai con gli esperimenti :D:D:D:D:D

Beh il dolciastro è comprensibile e mi ricordo la stessa sensazione alle prime boccate, sembrava di fumare un babbbà.
Il "medicinale" o comunque sapore più chimico in alcuni casi (c'è chi lo mette chi no) potrebbe esser dato da un terribile liquido lubrificante (detto "primer") sugli atomizzatori.
Andrebbe soffiato via dalla parte della filettatura, ancor prima di svapare le cartucce.

Quindi probabilmente all'inizio hai sentito il forte dolciastro della cartuccia, appena si è diratato è rimasto quel terribile sapore del primer (un classico).

Indietro