• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salve

Benson

New member
Anche io, come tante persone che provano a smettere di fumare, ho acquistato due e-cig DSE510, fra domani e lunedì dovrebbero arrivare, vi farò sapere le mie impressioni dopo aver provato.
Un saluto a tutti voi del forum e grazie a tutti coloro che contribuiscono aiutando noi principianti con i loro consigli.
:) Ciao

Ciao! dove hai acquistato il kit? aspetto anch'io le tue impressioni! io l'ho acquistata da hencos ed è ottima.. facci sapere ;)

Ho preso due DSE 510 da eSig.it, son due giorni che provo a stare alla larga dalle sigarette analogiche, resisto fino alle 20,00 circa e cedo fumandomi una sigaretta normale.

Ciao Gabbiano, grazie anche a te per il benvenuto, oltre alle due DSE 510, ieri mi è arrivato il kit della prova in offerta gratis per 15 giorni, si lo sò che è una truf.. ma per fortuna ho pagato per la spedizione con carta postpay, la esig in questione è enorme rispetto alla 510 ma una ricarica dura appena un'ora, o meglio 50 boccate.
Un saluto ancora a voi tutti, a stasera.

Ho preso due DSE 510 da eSig.it, son due giorni che provo a stare alla larga dalle sigarette analogiche, resisto fino alle 20,00 circa e cedo fumandomi una sigaretta normale.

stai comunque andando molto bene ;)
1 sola sigaretta tradizionale non un dramma ...
pian piano dovresti abituarti alla sigaretta elettronica e probabilmente non sentirai più nemmeno il bisogno di quella spippettata delle 20.00 ...se ciò non fosse, ti stai comunque facendo del bene per tutto il resto della giornata perciò ne è valsa comunque la pena ....

stai comunque andando molto bene ;)
1 sola sigaretta tradizionale non un dramma ...
pian piano dovresti abituarti alla sigaretta elettronica e probabilmente non sentirai più nemmeno il bisogno di quella spippettata delle 20.00 ...se ciò non fosse, ti stai comunque facendo del bene per tutto il resto della giornata perciò ne è valsa comunque la pena ....

.... dice il saggio.
Quoto tutto !

BENVENUTO !!!!!!!!!!

Indietro