• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salve

Baltazar1891

New member
Ciao , mi sono iscritto per cercare qualche consiglio sulle sigarette elettroniche ,in passato ci avevo giÃ* provato con risultati deludenti ,visto che non riesco a fare a meno di fumare vorrei optare per le elettriche ,lasciatemi almeno l illusione che sia fumo e non vapore🤣
 
Ciao, mi spiace, non ti posso aiutare per consigli sui nuovi tipi. Questo forum non è più frequentato come prima, anch'io ci capito di rado e non ho sott'occhio gli ultimi modelli di ecig. Posso dire solo che ho smesso di fumare, con calma e pazienza provando e riprovando nuovi modelli, nuovi aromi e senza grandi forzature. Prova e riprova senza scoraggiarti, diversifica i sistemi. In bocca al lupo, anche se molti messaggi risalgono ad alcuni anni fa gli argomenti potranno comunque aiutarti a capire molti aspetti di come si possa smettere di fumare o superare una crisi.
 
Partendo dal presupposto che la sigaretta elettronica non fa miracoli ma è solo un supporto per l'apporto nicotinico di cui il fisico e la testa hanno bisogno, ciò che ti fa stare lontano dalle sigarette è la volontà.
L'ecig ti aiuta a sentire meno l'astinenza ma è la tua volontà a farti smettere con i chiodi di bara.
Smettere di fumare bisogna volerlo, altrimenti sarà sempre un fiasco.

Hai già fatto un post dove ti sono stati dati dei consigli...seguili e leggi più discussioni possibili nel Forum, dove troverai indicazioni e suggerimenti utili.
 
Quoto Strange:
devi cercare un motivo valido che ti porti a separarti dalla sigaretta tradizionale, per quanto riguarda me ( ma probabilmente sarà la stessa motivazione di altri ) la leva è stata mia figlia piccola, mi sono accorto di quanto "puzzassi" di sigaretta al ritorno dal lavoro e mi sono sentito in colpa quando la prendevo in braccio (ovviamente non solo per la puzza di sigaretta, ma per quanto la cosa le potesse nuocere).
Il resto in appena un mese lo fece una banalissima eroll della joyetech , con la quale "imitavo" molto bene la gestualità del fumatore, e liquido a nicotina 9. Non conosco le nuove pod mod, in un negozio fisico sicuramente saranno più preparati ma sono sicuro che rispetto alla eroll per iniziare ci siano fior di prodotti molto più validi.
In bocca al lupo
 
Indietro
Top