• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salve!!

wish

New member
Salve!!

26, terrona e e-cig dipendente :eek:

Ho comprato una t-fumo perchè ignoravo completamente l'esistenza di altre marche...in terronia le voci giungon sempre in differita, per fortuna che c'è il vostro forum!!

Un mega abbraccio!!

Salve!!

Ho comprato una t-fumo perchè ignoravo completamente l'esistenza di altre marche...in terronia le voci giungon sempre in differita, per fortuna che c'è il vostro forum!!

Un mega abbraccio!!

Cara "wish", differita è l'esistenza dei terroni, non le notizie che dovrebbero giugergli... quelle, infatti, sono sempre puntuali. :)
Perfino il forum che cosi accoratamente lodi ne è la prova, visto che, pur essendo addirittura pioniere avanguardista, è nato a una delle latitudini più estreme di quella tua terronia. :rolleyes:

Benvenuta tra noi! ;)

Salve!!

Un mega abbraccio!!

ciao ciao
ma se siete maggioranza qui dal sud e isole ...

Ciao, io abito al nord ma anche io avevo iniziato con la t fumo, poi per caso cercano su internet ho trovato questo forum :D

Wish è sparita :confused:
Cosa l'avrà spaventata?...Troppi terroni?

Nono ragassuoli :D non ho intenzione di sparire, semplicemente ci ho un bel pò di casini, un lutto di famiglia e taaaaaaanto da fare.

Non conoscevo le vostre "origini" ed è confortante sapere che anche al nord si inizia con la t-fumo :eek:

In attesa di tempi migliori vi saluto...grazie per il benvenuto a tuuuuuutti!!

Indietro