• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salve

pck

New member
Salve a tutti..è da un po di giorni che leggo questo forum (da quando mio padre ha ricevuto in regalo una t-fumo...non mi ha entusiasmato, ma mi ha fatto conoscere il mondo delle e-cig), la cosa mi interessa molto e in questa comunità sono già riuscito a trovare molte info...

Adesso sto spulciando in giro per scegliere la mia prima e-cig...diciamo che sono indeciso fra la 501 e la 901 (ne vorrei una con un buon HIT per iniziare...al momento fumo più di un pacchetto al giorno, a volte due, di sigarette 10 catrame-10 CO - 0,8 nicotina...tantino lo so)

Se avete consigli fatemi pure sapere, intanto nei prossimi giorni spulcerò le varie impressioni e prenderò una decisione...vi dirò poi come mi trovo e se riuscirò ad abbandonare le analogiche.

Ciao e benevenuto!

Bhé... direi che hai anche le idee piuttosto chiare! Sono due ottime e-cigs, prendile entrambe :D:D:D e poi ci dirai quale preferisci!

ciao e benvenuto nel mondo delle e-cig beh credo che tu abbia fatto una buona scelta da quanto si legge in questo forum

Benvenuto!
Adesso sto spulciando in giro per scegliere la mia prima e-cig...
Ahah non ti ha entusiasmato a tal punto da non considerare la t-fumo neanche come prima e-cig? :)
(personalmente non la conosco, ma -sì- non m'è sembrato di leggere qualcuno che ne fosse entusiasta...)
Ciaooo

Beh non è mia :cool: ...no comunque non rappresenta neanche vagamente quello che cerco...ma ha il grande merito di avermi fatto conoscere questo mondo!

Grazie a tutti per il benvenuto...oggi se ho tempo cerco un po' fra i negozi on-line...

edit: se ha consigli su dove effettuare gli acquisti, sono ben accetti (anche per pm)

Ultima modifica:
Indietro