• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

salve!

tinonico

New member
come utente mi ritengo particolare,non sono finito quì perchè fumatore ma con l'intenzione di diventare dettagliante di ecig,possibilmente arricchirmi e di conseguenza prendermi si dei vizi costosi ma non quello della nicotina,dal quale mi sono liberato dopo quasi 20 anni con sofferenze indicibili:mad:
grazie a tutti quelli che hanno postato in questo forum,dove ho trovato una quantità incredibile di informazioni riguardo un argomento che fino a 15 gg fà neanche sapevo che esistesse!

Anche io sono approdato qua da poco e in poco tempo mi sono fatto una cultura stratosferica sull'argomento!
Se posso permettermi pero', non sperare di diventare ricco con queste cose! :D
La vedo dura! :D
Potrebbe pero' essere un surplus che offri ai tuoi clienti! Vedrai che ti ripagheranno ugualmente...

in effetti al momento non sono certo in attivo,dato che stò rifornendo di ecig amici e parenti per fargliele provare:p
l'unico modo per fare qualche soldo credo sia puntare sui ricambi più ancora che sulle ricariche o i liquidi,anche perchè per ogni digitale sono meno analogiche che vendo,però quando la zia o l'amico ti abbracciano perchè per la prima volta da quando riescono a ricordare sono riusciti a restare per una settimana senza accendere un analogica,bè sono soddisfazioni!:eek:
il difficile è riuscire a far passare a svappare senza nicotina,ma credo che sia una conseguenza a cui alla fine arriveranno tutti!
una domanda per lo staff:non intendo vendere tramite internet,e sinceramente anche come vendita fisica non mi aspetto grandi cose,è comunque necessario che mi registri come venditore?
per chiarire sono un tabaccaio che vuole ampliare i settori merceologici da offrire alla clientela,con ecig,ricambi,accessori,ricariche e liquidi tutto da acquistare e rivendere senza manipolazioni da parte mia,intendo che acquisterei,anzi acquisto e rivendo i prodotti già pronti e non per dire i filtri vuoti,i liquidi per quindi vendere i filtri riempiti.
lo chiedo quì perchè vedo che non posso mandare pm fino a quando non raggiungo un tot di messaggi,a dire il vero mi sarebbe utile anche il solo frequentare il forum in sola lettura,ma come minimo un saluto e un ringraziamento per le tante info trovate mi sembra doveroso!

Ultima modifica:
in effetti come presntazione sono stato un pò avaro di informazioni:rolleyes:
vivo e lavoro a quartu sant'elena,hinterland cagliaritano,sono del '71 e ho iniziato a fumare intorno ai 15 anni,e mi sono liberato del vizio giusto 2 anni fà.
coniugato,ho 3 figli ai quali cerco di insegnare a non iniziare,inutilmente a dire il vero ma almeno ho la scusa per sfogarmi prendendoli a cinghiate:D e se conoscete la scimmia che ti prende quando stacchi con la nicotina...

Scusate, 11 messaggi di benvenuto :eek:
Ne basta uno o due, a meno che non si abbiano cose importanti da dire o se si vuole fare i galanti con l'altro sesso.. mi pare che si stia esagerando!

Scusate, 11 messaggi di benvenuto :eek:
Ne basta uno o due, a meno che non si abbiano cose importanti da dire o se si vuole fare i galanti con l'altro sesso.. mi pare che si stia esagerando!

giusto perchè col tuo siamo a 13,non vorrei portasse sfiga:D
allora mi correggo,grazie a tutti tranne quelli che stanno cercando di fare i galanti:D

Facciamo 14 và, così siamo a posto: BENVENUTO!

Mi piacerebbe che anche il mio tabaccaio avesse la tua stessa iniziativa: non mi piace comprare on-line! :rolleyes:

ci si arriverà,tranquillo!
sempre che non decidano di mettere il bastone fra le ruote,inutile dire chi potrebbe volerlo fare:cool:
p.s.non è che vuoi fare il galante vero???:D :D :D

No, non sono passato ancora all'altra sponda... :D

Per quanto riguarda il bastone fra le ruote... forse... pensandoci bene... è meglio che le cose rimangano come sono... :rolleyes:

bah!posso solo dire che per l'esperienza che ho del mio settore,quindi dei monopoli di stato,quando lo stato può ci mangia,il problema è che il nostro vuole anche farci mangiare gli amici suoi,senza distinzioni di colore o bandiera,come è successo ad esempio ai videopoker:prima la gente si rovinava,adesso si rovina lo stesso perà allo stato và il 10% quindi và bene!:mad:

Indietro