• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salve mi presento...

ciccino380

Very Old Poster
Salve a tutti, cercavo da tempo un modo di smettere di fumare le sigarette....ho provato i tutto tabacco da sniffo, cerotti, gomme da masticare, psicoanalisi.....ma nulla di cio' mi ha fatto smettere non oltre 2 mesi....poi ho iniziato punto e a capo.
Spero che questo nuovo sistema, sia un metodo efficace (ho letto una marea di discussioni e vedo che molti hanno smesso)......fumo da 15 anni un pacchetto al giorno di diana blu e ogni tanto marlboro rosse(2 il pomeriggio e 3 la sera).
Adesso voglio sfidare i miei neuroni con queste sigarette elettroniche....incrocio le dita:eek::p:p:D

:) Benvenuto :)

Io ne fumavo quasi due (di pacchetti :D). Ora sono riuscito ad eliminare anche la nicotina. Ho un bell'armamentario di e-cig, e-pipe ecc., ma di fumo neanche l'ombra (ora solo vapore !). Il mio augurio è che anche tu possa fare lo stesso :) :) :)

innanzitutto un cordiale benvenuto :):):)

Io fumavo diana blu,e ho cominciato questa avventura,e ne sono felice,ho fatto lemie esperienze personali che farai penso anche tu...come consiglio siccome sei all'inizio guarda sul sito intelli-cig.it e parti piano per vedere i tuoi riscontri...e poi se vedi che la cosa ti aggrada vai con modelli differenti.:):)

Salve a tutti, cercavo da tempo un modo di smettere di fumare le sigarette....ho provato i tutto tabacco da sniffo, cerotti, gomme da masticare, psicoanalisi.....ma nulla di cio' mi ha fatto smettere non oltre 2 mesi....poi ho iniziato punto e a capo.
Spero che questo nuovo sistema, sia un metodo efficace (ho letto una marea di discussioni e vedo che molti hanno smesso)......fumo da 15 anni un pacchetto al giorno di diana blu e ogni tanto marlboro rosse(2 il pomeriggio e 3 la sera).
Adesso voglio sfidare i miei neuroni con queste sigarette elettroniche....incrocio le dita:eek::p:p:D

Non c'è nessun motivo per il quale non dovresti smettere di fumare, anche perché smetteresti solo le tue Diana Blu, ma non di fumare... ;)

Io, come ho già spiegato altre volte, ho fumato qualsiasi cosa da quando portavo i calzoni corti, e certo giovane non lo sono ormai da un pezzo, arrivando ad oltre due pacchetti al giorno e non ho mai neanche provato a smettere... l'unica volta che l'ho fatto sono riuscito a non fumare per circa 5 ore... :eek:
Con la mia Evo, invece, non tocco una MS da circa 35 giorni e senza nessuno sforzo... mai avrei creduto di esserne capace... eppure!... :cool:

-

Benvenuto ciccino.
Qui penso che ci siano diverse persone che, come me, hanno cominciato con la e-cig pensando: 'ma si dai proviamo anche questa' e invece eccomi qua, sono quasi 2 mesi che non tocco una sigaretta ma la cosa bella è che non mi manca! Ho ancora nell'armadietto il pacchetto di camel che avevo quando mi fu consegnata la e-cig.
Ho smesso di fumare prima di riuscire a finirlo :D

Indietro