• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salve, la mia esperienza

astalepro

New member
e mediamente positiva.
Ho acquistato ecocigarette con un po' di ricariche gusto tabacco e menta.
Sono 18 giorni che non tocco una sigaretta vera (ne fumavo una 30na) e non ne sento neppure il bisogno. Personalmente mi soddisfa molto il gusto menta.

I lati negativi sono che alle volte le cartucce non tirano o rilasciano liquido (ho imparato ad ovviare estraendo l'interno della cartuccia pulendolo) e il fatto che ad uno dei due pacchetti che avevo acquistato si è bruciato l'alimentatore, iniltre sono necessarie almeno 2 batterie per essere tranquilli di non rimanere a secco. Consumo circa 4-5 cartucce al giorno per ora, ma mi costano comunque meno delle sigarette.

Sarei molto interessato ad avere la documentazione sulla comparazione danni sigarette normale/ecigarette.
Complimenti per il forum
Daniele

Intanto benvenuto nel forum!
Grazie per complimenti,noi speriamo di diventare presto il punto di riferimento nazionale per la sigaretta elettronica ;)

Sono 18 giorni che non tocco una sigaretta vera (ne fumavo una 30na) e non ne sento neppure il bisogno. Personalmente mi soddisfa molto il gusto menta.

Stessa identica cosa uguale per me,non ne sento assolutamente il bisogno.

I lati negativi sono che alle volte le cartucce non tirano o rilasciano liquido (ho imparato ad ovviare estraendo l'interno della cartuccia pulendolo)
Bravissimo,questa è la soluzione per ovviare il problema della fuoriuscita del liquido mentre si tira (è una cosa molto sgradevole)

Spiego un po meglio come pulire la cartuccia/filtro per i lettori:

Basta inserire una spilletta nel buchetto di aspirazione del filtro e spingere fin quando esce la cartuccia vera e propria.
Quindi pulire singolarmente i due pezzi con un carta assorbente e riassemblare il tutto.

Per la documentazione ci sto lavorando,spero di mettere up tutto il piu presto possibile

Saluti

Indietro