• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salve a tutti

alezonf

New member
Salve a tutti, ho letto qualche discussione e mi sembra di aver acquistato una delle più ciofeghe tra le e-cigarettes... ho per l'appunto la eco-cigarette...
Forse sono il trilionesimo a porre questa domanda ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente fino ad ora, posso io ricaricare i miei filtri con l'e-liquid?? Se si quali accorgimenti o trucchi potreste condividere con me?
Ringrazio chiunque stia leggendo per l'attenzione, con la speranza che possiate mettere fine ai miei dubbi. Alessandro

Salve a tutti, ho letto qualche discussione e mi sembra di aver acquistato una delle più ciofeghe tra le e-cigarettes... ho per l'appunto la eco-cigarette...
Forse sono il trilionesimo a porre questa domanda ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente fino ad ora, posso io ricaricare i miei filtri con l'e-liquid?? Se si quali accorgimenti o trucchi potreste condividere con me?
Ringrazio chiunque stia leggendo per l'attenzione, con la speranza che possiate mettere fine ai miei dubbi. Alessandro

Ciao e benvenuto. Ti suggerisco di seguire il consiglio del mio amico qui sopra: leggi alcune sezioni del forum che possono riguardare le questioni che poni e poi rivolgi pure le tue domande all'interno delle stesse.
Buono studio

Benvenuto,non ti preoccupare,il 90% di quelli che sono qui' sono arrivati dopo aver "testato" la eco,poi la ringrazierai,anche se ad alcuni si e' smontata da sola,alcuni l'hanno smontata di proposito,altri (pochi)per la verita la stanno usando,vedi le recensioni di tutte le altre e-cig e poi scegli se fartene un altra o lavorare sulla Eco.:)

Indietro