• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salve a tutti!!

Room99

New member
Salve,mi chiamo Sabrina ho 37 anni e sono di Napoli,grazie a voi sono 6 giorni che non tocco un analogica,grazzzieeeeee:p

...

hei sabri, ma noi ci siamo già incontrate nei 3d!!! :)...benvenuta ufficialmente allora!! :D ;)

Grazie a tutti di cuore!!
Sigh..oggi e' un po nera come giornata,sto pensando sempre di piu' alle analogiche...dopo sei giorni,che faccio???:(

E' dura,pensavo fosse piu' facile eppure svapo a 24 mg anzi stanotte a dire il vero non riuscivo a prendere sonno ,stato confusionale e giramenti di testa e non avevo svapato neanche tanto due cartucce scarse durante tutta la giornata pero' con accoppiata batteria kr e atom 901,forse e' l'episodio di eri che mi ha smontato?uffaaaaaaaa....sono triste!

Se proprio non ce la fai fumatele una o due sigarette, non muore nessuno. Magari è proprio la volta che di rendi conto di quanto fanno schifo.

Fumata,non mi ha fatto schifo :(

Mi piego ma non mi spezzo,vuol dire che ne fumero' due o tre al giorno ed il resto SVAPO!!

Vediamo chi la vince.. :rolleyes:

ciao benvenuta, trova il tuo eliquido e non penserai più alle sigarette, per le giornate no, svapa come una matta!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti di cuore!!
Sigh..oggi e' un po nera come giornata,sto pensando sempre di piu' alle analogiche...dopo sei giorni,che faccio???:(

E' dura,pensavo fosse piu' facile eppure svapo a 24 mg anzi stanotte a dire il vero non riuscivo a prendere sonno ,stato confusionale e giramenti di testa e non avevo svapato neanche tanto due cartucce scarse durante tutta la giornata pero' con accoppiata batteria kr e atom 901,forse e' l'episodio di eri che mi ha smontato?uffaaaaaaaa....sono triste!

Diminuisci la quantità di Nicotina almeno a 18mg, fermo restando che sono sicuro ti basterebbe anche a 9mg.

Questo perché il tuo mi sembra uno di quei classici bisogni di manualità che scaturiscono tipicamente da stati di tensione, a volte anche subconsci, e non di un vero e proprio bisogno fisico di assumere Nicotina in particolare.
Immagina soltanto che a 9mg puoi svapare tranquillamente per tutto il giorno, di più, forse, fai anche in tempo a stancarti di farlo.

Secondo me hai bisogno di fare qualcosa, di manipolare qualcosa che ti dia anche piacere, che ti faccia compagnia... non di tanta Nicotina.
Provvedi! ;)
-

Indietro