• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

salve a tutti!

RobertStrife

New member
salve a tutti! sono giorni che sto qui a leggere la qualsiasi su queste sigarette elettroniche! :D Mi sono deciso sullo starter kit m401 della intellig-cig... più che altro per non spendere troppo perchè come budget ho solo una cinquantina di euro da parte!:p
Beh ancora non ho neanche fatto l'ordinazione, visto che il kit non è disponibile se non dal 25 di questo mese... Cmq, giusto per sapere se sto facendo cavolate, nel carrello ora come ora ho lo starter kit di base a 33,90 euro, una boccetta di liquido eCopure da 20 ml gusto tabacco e la siringa! dite che va bene, o meglio pensare ad altro?
Grazie!:)

salve a tutti! sono giorni che sto qui a leggere la qualsiasi su queste sigarette elettroniche! :D Mi sono deciso sullo starter kit m401 della intellig-cig... più che altro per non spendere troppo perchè come budget ho solo una cinquantina di euro da parte!:p
Beh ancora non ho neanche fatto l'ordinazione, visto che il kit non è disponibile se non dal 25 di questo mese... Cmq, giusto per sapere se sto facendo cavolate, nel carrello ora come ora ho lo starter kit di base a 33,90 euro, una boccetta di liquido eCopure da 20 ml gusto tabacco e la siringa! dite che va bene, o meglio pensare ad altro?
Grazie!:)

Ciao Robert benvenuto nel fantastico mondo dello svapo:)
Se hai deciso di comprare la 401 ti consiglio di prendere un atom di scorta (puo' esserti utile in caso il primo lo maltratti male per inesperienza o accidentalmente magari non ti funzionasse piu') e almeno 2 batterie di scorta(utile al cambio, durante la giornata, per non rimanere con batteria scarica. Insomma buona fortuna e che vinca.....l'esig:D

ok! Grazie per le risposte e per i benvenuto! ^^ ora mi metto alla ricerca del modo migliore di accaparrarmi la m401 con tutti gli accessori del caso al minor prezzo! XD

Ciao e butta un occhio nella sezione E-liquid ci sono un sacco di consigli che ti serviranno per sfruttare la tua e-cig al massimo

...

benvenuto! :)
a me sembra un ordine completo, effettivamente come dice ciccino se ti va di prendere un atomizzatore di scorta, sarebbe preferibile ;) ciao!

Grazie a tutti! alla fine sto comprando la m401 da un utente qui nel forum, così da risparmiare e potermi permettere anche le batterie e l'atom di riserva! e poi, pensavo di prendere da FA 20ml di liquido gusto maxboro! =P

Considerando che le spese di spedizione di FA si aggirano sui 6 euro ti consiglio un ordine un po' più grosso, con 20 Ml non vai avanti molto.

grazie a tutti!! =) oggi mi è arrivata la evo! l'ho presa al mercatino di questo forum(ne approfitto per ringraziare Kanaglia!! grazie, tutto perfetto!^^)! purtroppo ho potuto fare solo due tiri xkè la batteria era scarica, ma...cavolo sono stati due tiri favolosi!:D ora aspetto trepidante ke la batteria sia carica! intanto ho già ricaricato un paio di cartuccie con l'aiuto delle vostre svariate guide con liquido virginia(molto dolce, ma molto buono)! mi sà ke è la volta buona ke mando a quel paese le analogiche! XD e intanto aspetto l'ordine da FA...

Indietro