• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salve a tutti

rudi78

New member
Salve a tutti voi, mi sono iscritto oggi ho smesso di fumare il 27 di agosto le "bionde", per passare da qualche giorno alla sigaretta elettronica. Navigando ho scoperto questo forum e, visto che ci sono, vi chiedo se devo cambiare sigaretta elettronica, visto che ho letto pareri sfavorevoli a riguardo della ecosigaretta. Cosa mi consigliate?:confused:

Grazie ragazzi per avermi risposto, da buon educato, scusandomi per non averlo fatto in precedenza, mi congratulo con chi ha avuto l'idea di creare questo forum. E' molto complicato acquistarla? Se non sbaglio la Evo si deve comprare direttamente in inghilterra? E se non rompo troppo le biglie, la qualità è migliore di Aria cigarette?

Ultima modifica:
ciao rudy. io ho preso la evo in inghilterra con carta postepay e qualche parola di inglese. tutto molto facile e consegna impeccabile (anche se una batteria fa un po' i capricci). la evo è comunque distribuita in italia da una pio di siti che se vai nel thread a lei dedicato, dovresti trovare agevolmente. ciao.

ciao rudy. io ho preso la evo in inghilterra con carta postepay e qualche parola di inglese. tutto molto facile e consegna impeccabile (anche se una batteria fa un po' i capricci). la evo è comunque distribuita in italia da una pio di siti che se vai nel thread a lei dedicato, dovresti trovare agevolmente. ciao.

Welcome to paradise,
evo starter kit o in uk o in italia,confrontando i prezzi mi sa che siamo piu' o meno sullo stesso livello.

Ciao rudi,anch'io come te sono iscritto da pochissimo,stessa storia tua...solo una cosa ti vorrei dire:
DIFFONDILA!
e,ovviamente
BENVENUTO!

Benvenuto tra noi rudi. La intellicig è un ottima scelta. Tuttavia molto dipende dalle tue abitudini. Se sei un fumatore incallito, per poter sostituire degnamente la sigaretta tradizionale, ti serve un modello di e-cig molto potente. Fatti un giro nella sezione "recensioni" e valuta di persona lo strumento che si adatta meglio alle tue esigenze. Ovviamente conta molto anche la percentuale di nicotina del liquido per le ricariche, ma se dai un'occhiata agli appositi thread che trovi nel forum, ti fai un'idea anche riguardo a tale aspetto del fumo elettronico.
Buona lettura

Indietro