• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

salve a tutti!!!

malius

New member
salve a tutti!!!

Da circa 5 giorni sono passato alla sigaretta digitale e devo dire che mi trovo bene, ho acquistato da un sito trovato sul vostro forum il seguente modello

h 510 PCC Hq

sitratta di una sigaretta elettrtonica della famiglia delle DSE510 de ho ben capito.

Dispone pero di una batteria manuale ne vorrei comprare una analogica ma ancora non sono disponibili sui vari siti che ho trovato.

le cartucce mi stanno quasi per terminarwe e vi chiedo di indicarmi se potete indicarmi dove comprare degli e -liquid

vi ringrazio e complimenti per questo splendido forum

salve a tutti!!!

Da circa 5 giorni sono passato alla sigaretta digitale e devo dire che mi trovo bene, ho acquistato da un sito trovato sul vostro forum il seguente modello

h 510 PCC Hq

sitratta di una sigaretta elettrtonica della famiglia delle DSE510 de ho ben capito.

Dispone pero di una batteria manuale ne vorrei comprare una analogica ma ancora non sono disponibili sui vari siti che ho trovato.

le cartucce mi stanno quasi per terminarwe e vi chiedo di indicarmi se potete indicarmi dove comprare degli e -liquid

vi ringrazio e complimenti per questo splendido forum
batteria automatica intendevi?
gli eliquid li trovi sia su FA, alias FlavourArt, che sui siti principali italiani per ecig quali intelli-cig.it ecig.it youcigarette encos

Benvenuto!
Le dritte su dove acquistare le rimando agli esperti; ad ogni modo, per chiarire alcuni aggettivi: per "analogica" -ormai- si intende la vecchia sigaretta di tabacco, cartacea, in contrapposizione alla elettronica.
Mentre le batterie di distinguono tra manuale (premi un pulsantino per accenderla) e batteria automatica (si accende tramite tiraggio/aspirazione).
Ciaooo

salve

scusate per l'equivoco per pila analogica intendevo una automatica

un po temo ad acquistare da siti esteri

che so dogane .... tempi enormi di consegna ma se me lo consigliate voi

allora sto piu tranquuillo

A dispetto del nome inglese/britannico, FlavourArt punto IT è Italiana e vedo che ha una certa fama e anche distributori europei e oltreoceano si avvalgono dei loro servigi in fatto di aromi ;)

...

credo che lo stesso sito dove hai acquistato la e-cig abbiano anche le batterie automatiche..prova a spluciarlo meglio ;)
per i liquidi molti di noi andiamo quì
Flavourart Express shop (sito FlavourArt )
Eliquid Refill (sito eliquid refill)
ciao e benvenuto :)

grazie a tutti voi

grazie a tutti ecco qui la mia lista della spesa:

Il mio carrello
1 x MTS Vape Wizard€ 10,00
1 x Heaven Juice o nicotina € 7,00
1 x Heaven Juice nicotina media € 4,00
1 x Aroma Tabacco - Latakia€ 3,00
1 x AAA Pipette€ 1,50
1 x Flaconcini 5 ml contagocce

ho comaprto del liquido base sia senza nicotina che con nicotina addizzionando l'aroma vedremo l'effetto che fa ?

e per ora sono tornato indietro alla sigarette analogiche fino a quando non mi arrivano le scorte

HO un mal di testa ..... dopo 5 giorni di e-cig -- quella analogica mi sembra un mattone

grazie a tutti ecco qui la mia lista della spesa:

Il mio carrello
1 x MTS Vape Wizard€ 10,00
1 x Heaven Juice o nicotina € 7,00
1 x Heaven Juice nicotina media € 4,00
1 x AAA Pipette€ 1,50
1 x Flaconcini 5 ml contagocce

ho comaprto del liquido base sia senza nicotina che con nicotina addizzionando l'aroma vedremo l'effetto che fa ?

e per ora sono tornato indietro alla sigarette analogiche fino a quando non mi arrivano le scorte

HO un mal di testa ..... dopo 5 giorni di e-cig -- quella analogica mi sembra un mattone

L'Heaven Juice senza nicotina è PG e/o VG e acqua... non ti conveniva fartelo da te?

Io prenderei comunque la base da 36 mg/ml: puoi sempre abbassare la percentuale di nico diluendola, ma mai aumentarla ;)

L'Heaven Juice senza nicotina è PG e/o VG e acqua... non ti conveniva fartelo da te?

Io prenderei comunque la base da 36 mg/ml: puoi sempre abbassare la percentuale di nico diluendola, ma mai aumentarla ;)

ciao e benvenuto!!
quoto kharma per esperienza personale anche perche' VG e PG costano pochissimo e puoi usarle per diluire ed abbassare il contenuto di nico nella base 36 mg
per quanto riguarda le batterie automatiche,aspetta a prenderle e chiedi qualche altro consiglio qui sul forum,in quanto sulla mia janty,che ho dovuto prendere per forza con le automatiche,non hanno una buona resa in fatto di durata e potenza!!

sei o sei stato un fumatore di pipa ?
il latakia lo conosci già ?
ti chiedo questo perchè il latakia è un tabacco molto particolare con un gusto unico, leggermente salino e difficilmente si fuma puro, ma viene aggiunto al tabacco da pipa in percentuali variabili per dare sapidità alla mistura e se è un tabacco che non conosci già non lo metterei come prima scelta ma da affiancare ad almeno un altro paio di tabacchi (come il burley e il virginia) e cose come whisky, cacao ecc ... per fare miscele simil pipa.

per iniziare prenderei piuttosto un cuban piuttosto o l'accoppiata virgina (tabacco biondo leggero usato spesso nelel sigarette di alta qualità) e dark vapour (ricorda il toscanello)

vi ringrazio per la vostra generosita nel dispensare utili e preziosi consigli

cerdo proprio che ho combinato qualche errore con il mio primo ordine :confused::confused::confused::confused::confused::confused:

del latakia mi è piaciuta la descrizione....... non lo conosco e non sono un fumatore di pipa per cui mi sa che non è stata una scelta azzeccata....:confused:

comunque vedo un po come posso rimediare percio

la base neutra non ha senso perche si puo creare da solo
meglio prendere base con nicotina per poi diluire secondo il gusto
e bisogna ponderare meglio la scelta del tabacco

attualmente fumo dinuovo le analogiche ho un mal di tetsta tremendo ....

aspetto i rifornimenti ......

...

se lo hai appena ordinato fai ancora in tempo a chiedere se te lo sostituiscono con qualche altra aroma...prova a contattarli ;)

Indietro