• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salva a tutti !!!

danywoopower

New member
Salve.

Mi chiamo Daniele sono di Roma e sono un nuovo proprietario di eCig, devo essere sincero, sono soddisfatto di questo prodotto soprattutto l'idea di non toccare una sigaretta normale e risparmiare soldi
mi spinge a fare meglio, ho smesso da quasi 3 giorni e già sto decisamente meglio, strano ma vero dormo veramente bene e mi sento fisicamente libero senza strani sensi di pesantezza al petto o tossi varie.
La mia eCig è una EGO - CE4 ovviamente originale, poi nel tempo cambierò i miei liquidi "ora uso liquidi alla vaniglia con nicotina 1.8 a lungo andare un pochino stanca" per il resto mi trovo veramente bene, i miei genitori
sono soddisfatti di me, ma devo rimediare a un sacco di cose, ho l'auto che puzza come una tabaccheria che ha preso fuoco, a ringraziarmi sono anche i denti ora si ingialliscono molto meno, la cosa
straordinaria è l'effetto immediato, poi ovvio solo la eCig non basta ci vuole anche tanta buona volontà, ma già da sta mane sento meno il bisogno di fumare, che dire sono veramente contento :) ovviamente
come da vero appassionato di auto e tuning voglio modificare anche io la mia sigaretta AHAHAHAHAHAHAHAH, ovviamente sono qui per condividere con voi la mia e vostra esperienza con la eCig e capirne ovviamente
il funzionamento e migliorarla per aumentarne il piacere.

Grazie a tutti.

In primis grazie a tutti per il benvenuto, si caro simone siamo sempre più persone che si stanno convertendo alla sigaretta elettronica e francamente meglio cosi.

Ecco una foto del mio povero KIT:

Non credevo minimamente che dietro a queste sigarette c'era un mondo cosi ricco di accessori e funzioni, fa impressione questa cosa!
Infatti non ci sto capendo nulla.

Ultima modifica:
Non credevo minimamente che dietro a queste sigarette c'era un mondo cosi ricco di accessori e funzioni, fa impressione questa cosa!
Infatti non ci sto capendo nulla.

ciao carissimo!
alcuni consigli: non ti far controllare dalla scimmia (la voglia compulsiva di comprare) ma trova pian piano la tua e-sig ideale.
valuta bene e magari fatti consigliare, leggiti i vari tread per trovare consigli e novità.
così riuscirai a tirarti fuori dalla confusione che pervade i neo-vapers!
:ciao:

ps: salva anche a te :asd:

Grazie per il consiglio infatti in molti mi dicono di aspettare e capire al meglio le funzioni di queste eCig, vero cavolo ho scritto salva AAHAHAHAHAHAHAHA

Benvenuto e ..... vai piano, e' normale che ti sembri tutto cosi' complicato con tutte le sigle e siglette varie, io inizio solo adesso a capirci qualcosa

Grazie veramente a tutti nemmeno a casa mia vengo accolto cosi!

P.S.

Ho fatto un po' di acquisti per la mia eCig ;)

Nuovo atomizzatore CE5+ e batteria Spinner 1300VV penso che per ora sono ok cosi ;)

Un ultima cosa, a chi posso chiedere per far modificare il titolo della mia presentazione grazie :D

Ultima modifica:
Dopo che la mia spinner è andata a fuoco, finalmente sono riuscito a trovare il mio compromesso e ora svapo alla grande Sailebao V2 e Kanger T3S che dire oggettini niente male lavorano da dio e svapare ora è finalmente un piacere e non mi da il bisogno di passare a una bb almeno per ora.

la sailebao è ottima :sisi:

Confermo ieri mi sono preso anche un innokin itaste MVP per il mio DCT e cartom boge e finalmente posso usare entrambe le soluzioni con eccellente soddisfazione, non credo di poter spendere meglio i miei soldi, lo svapo ora è veramente ottimo in entrambi i casi senza contare che sono entrambe VV ma avere il supporto di un 2600mah e poterlo spingere al massimo senza preoccuparmi della carica, caxxo mi mette il sorriso sulla bocca, ho rimediato anche due iclear 16 e un iclear 10 che volevo abbinare con una batteria mini per svapare un mix di fragola e menta giusto per spasso, ma non so dove orientarmi.

Ultima modifica:
Non solo per quello ma perché volevo farla usare a mia madre e volevo prendere una cosa a parte, di certo non gli do un cartom boge da 2 ohm spinto da un itaste con nicotina 18 si sente male.

:asd:
capito.. potresti anche considerare l'idea di una mini eventualmente. Dipende da quante sigarette fuma e se può essere utile un qualcosa a forma di sigaretta

Indietro