• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Saluti e salute a tutti!

lozole

New member
Ciao svapatori,
mi chiamo Alessio e dopo un anno di svapo mi unisco alle vostre discussioni per scambiare opinioni sulle mie e vostre esprienze.
Sono entrato a far parte del mondo dello svapo a maggio del 2012 quando ho acquistato la mia prima e-sig...un discreto starter kit formato da 2 510 tank con batteria automatica e manuale. Dopo poche settimate, valutata la scarsa autonomia delle batterie in dotazione da 180 mha ho acquistato una batteria eGo 650 che mi ha rinnovato il piacere dello svapo. Abbandonata definitivamente la batteria automatica della mini 510, sono passato dopo pochi mesi agli allora nuovi clear CE4 a lanetta ed ha due nuove batterie ego da 1100...grande soddisfazione e grande autonomia!
Ah...premetto che appena finite le mie prime tre bocciette a 0.9mg/ml di e-liquid FA ho iniziato subito a sperimentare il fai da te con basi FA e aromi FA...grande risparmio e grande divertimento.
Ora è passato più di un anno da quando ho iniziato a svapare e finalmente (approfittando della recente VapeFest di Genova) mi sono regalato il mio primo BB (uno ZMax V3 telescopico)...TANTA ROBA!
Ora mi si è aperto un altro mondo e grazie a questa mia continua voglia di upgrade riesco tranquillamente a fare a meno delle analogiche e godo all'inverosimile quando la sera mi degusto con tutta tranquillità i miei aromi preferiti!
 
Un anno di svapo è un bel traguardo, hai fatto bene a farti un regalo! Benvenuto!
Ma i Ce a lanetta non erano i Ce5?
 
Grazie del benvenuto...
per quanto riguarda i CE ammetto che non ho ancora capito quale sia il nome giusto...
Comunque i CE io li ho provati a lanetta, a Wick e a Wick smontabile e rigenerabile!...e personalmente preferisco le wick alla lanetta, per me durano di più e restituiscono maggior calore e aroma.
 
Ciao, benvenuto! E si, lo svapo è divertente (mannaggia alle scimmiette però) :)
 
Ciao a tutti cari vapers,
intanto mi scuso se appaio dopo più di un anno senza farmi sentire, ma ahimè ho poco tempo per i forum e spesso leggo senza scrivere nulla...
oggi però sono qua per condividere con voi il mio ultimo acquisto che mi sta regalando grandissima soddisfazione...
...ebbene si, pure io mi sono voluto regalare un DNA 30 e l'ho fatto acquistando la tanto blasonata Hana Modz !!!
...che dire...una goduria, sopratutto accoppiata all'Origen!!!
 
Non fa niente che non ti sei fatto sentire, l'importante è che tu sia sempre un vaper! ;) Buon vapore con i tuoi ottimi devices :ciao:
 
Indietro
Top