• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Salute !

tamarok

New member
Ciao a tutti !
Ormai è da un mesetto che di punto in bianco con l'aiuto di un raffreddore ho smesso di comprare sigarette. Non fumavo oltre le 6-7 sigarette al giorno. Mi è venuto a trovare un amico fumatore e per l'occasione mi sono fumato una camel .... ora piuttosto che ricominciare preferirei tentare la strada elettrica.
A dire il vero ho una elettrica da 3 mesi, comprata per curiosità ad una fiera di elettronica per 20 euri, ma che non ha mai praticamente funzionato regolarmente e a cui si è rotto l'atomizzatore quasi subito.
Quelle poche volte che ha funzionato mi ha dato l'impressione di un emulatore discretamente somigliante ad una vera sigaretta, ma subito dopo averla usata ricorrevo a quella vera.
Vorrei ora qualcosa di più serio e duraturo o perlomento funzionante per un po....
Incomincio quindi a leggere per documentarmi e ringrazio fino ad ora tutti quanti mi daranno dei consigli.

Grazie a tutti del benvenuto.... sono passati ormai altri 20 giorni senza fumo...siamo a 50 giorni e ancora non ho avuto lo spunto di prendere una e-sig, bisogna che mi decida. Non mi manca la nicotina mi pare, io sempre fumato per vero piacere non per dipendenza, poche siga al giorno senza eccedere. Al momento mi da molta soddisfazione non dover sentirmi dire "quanto puzzi" dai familiari....

Potresti avere ragione, ma siccome quando passo davanti a un tabacchi a piedi mi viene voglia di entrare, preferisco la soluzione elettronica piuttosto che ricominciare...
Vedo dalla tua firma che per ora hai speso più che fumare, ma si spende di più con questo sistema o hai preso un po di hardware per le prove ?

se non ti fai prendere la mano si risparmia molto, ma se poi diventa un hobby e cominci a provare vari hardware è facilissimo spendere di più :)

Indietro