• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

(SA+S.S.) V.Spinner VV 1300 + Evood

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markusssss

New member
Vision Spinner VV 1300 acquistata un mese fa
3 Kanger Evood completi
5 ricambi

Prezzo 35 euro tutto. Se venduti singolarmente, 20 la spinner e 15 gli evood+ricambi.
Spese di spedizione escluse.

Non ho fretta di vendere. ;)

Ciao Markusssss
Mi faresti il prezzo spedito piu' scontato che puoi raggiungere per cortesia?
Grazie!
Dunghy

R: (SA+S.S.) V.Spinner VV 1300 + Evood

Mi dispiace ma non vado piu giu dei 35. Sono prodotti davvero usati poco e tenuti bene. Gia cosi i ricambi è come se nn li pagassi (tenendo conto di prezzi polacchi..se volessimo considerare prezzi italiani..è un prezzo stracciatissimo). La spedizione sceglila tu. :thumbup: aspetto una tua risposta;)

Ciao Markusssss grazie per la veloce risposta.
Fammi capire ...35 spedito in raccomandata quindi ?
Se cosi' per me e' ok.
Ciao
Dunghy

Scusami forse mi sono spiegato male.
Io..35+s.s. ;) fammi sapere e concludiamo il tutto. ;)

Perfetto. Domani mattina ti comunico i dati paypal. Ok? Intanto inizia a darmi l'indirizzo. :thumbup:

Ok markusssss
Ti ho già risposto in privato con i miei sto . Aspetto i tuoi per il pagamento .
A presto

Ciao Markusssss
Ho la casella dei messaggi piena e non potevo risponderti in quanto dal cellulare non posso cancellarli.
Ho provveduto al bonifico bancario
Controlla e fammi sapere
Ciao e grazie
Daniel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro