• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Rutoo sh2

Sherko

New member
Dopo mille vicissitudini ho finalmente ricevuto la merce riparata, quindi mi accingo a scrivere le prime impressioni in merito alla sopracitata. Non so fino a che punto fossero cariche le batterie, ma per mia abitudine preferisco scaricarle del tutto prima di effettuare la prima ricarica (quindi terrò in considerazione anche questo fattore). La sigaretta è del tutto simile ad una bionda normale, forse un pelo più lunga, ma è poca cosa. E' discretamente più pesante, ma anche questo è ovvio. Avvitato l'atomizzatore alla batteria ed inserita la cartuccia da 16 mg di nicotina mi accingo a tirare, e ancor prima di descrivervi il sapore ho notato un'altra sostanziale differenza, non essendoci filtri "compressi", la suzione incontra molta meno resistenza (immaginate di fumare una sigaretta fatta in casa senza filtro), quindi per me che tiro molto il led ha subito iniziato a lampeggiare. Il sapore è del tutto differente, quasi dolciastro e privo di quel kick alla gola classico delle normali sigarette. Il fumo è andato diminuendo man mano che andavo avanti a svaporare. Dopo circa l'equivalente di 4 sigarette il led ha lampeggiato per 20 volte e tutt'ora la batteria è sotto carica.

Sherko.
 
Piccolo aggiornamento........

Ho provato con le batterie completamente cariche e debbo ammettere che la situazione è cambiata non poco, il fumo esce copioso e la sensazione di appagamento è decisamente più forte.

Sherko.
 
Continuo ad aggiornare.......

Sembrerebbe succedere una cosa strana, ad atomizzatore freddo (primo tiro), l'apparecchio produce una buona quantità di fumo, man mano che vado avanti il vapore tende a diminuire considerevolmente.

Sherko.
 
Non credo sia strano, succede anche a me con la Evo. Basta lasciar raffreddare l'atomizzatore, cosa che avviene abbastanza rapidamente.
 
io ho ordinato alla rutoo rtsigarettaelettronica un kit duo sh2, mi hanno mandato solo una sigaretta, sono 8 giorni che li temopesto di mail e ticket, non ho ricevuto neanche un briciolo di risposta, è davvero scandaloso, e con paypal non è possibile fare niente, perchè la merce è arrivata parzialmente... insomma, una bella presa per il c..oooooooooooooo!!!!!!!
aggiornero' se avrà sviluppi la faccenda, ma ci credo poco.... ormai....
 
e con paypal non è possibile fare niente, perchè la merce è arrivata parzialmente
scusa non ce una sezione per i reclami dove dice merce non conforme a descrizione.se ne ordini 2 ne arriva una secondo me ti puoi apellare hai la ricevuta di pagamento :mitra:
 
scusa non ce una sezione per i reclami dove dice merce non conforme a descrizione.se ne ordini 2 ne arriva una secondo me ti puoi apellare hai la ricevuta di pagamento :mitra:

si... anche io credevo cosi', ma paypal copre solo acquisti fatti tramite ebay se la merce è diversa, o parziale, se acquisti fuori da ebay e qualcosa ti arriva... non copre.... l'ho scoperto anche io ... a mie spese.....
 

Grazie, si, l'avevo già fatto, ma facendo una ricerca, questo è uno dei primi post che viene fuori su questo oggetto, e quindi per tutelare tutti quelli che come me potevano cadere nella cosa, ho preferito ripetere qui, proprio per dare la possibilità a più utenti di leggere della mia "disavventura"
 
buongiorno a tutti, sono un novizio e anch'io sto "cercando" di usare una sh2 della rutoo. La sigaretta è stata acquistata ma mai usata dalla mia compagna ed ora vorrei iniziare a sfruttarla un po' io per liberarmi dalle analogiche.
Ho però diversi problemi che non riesco a risolvere, ad ogni tiro il led della sigaretta lampeggia e non produce più fumo (fino a ieri sera questo non accadeva e ho già messo in ricarica la sigaretta elettronica tutta notte) inoltre ogni volta che cerco di ricaricare con il liquido (5-6 gocce) è più il liquido che bevo di quello che aspiro....
qualcuno riesce ad aiutarmi?
 
dai retta buttala via! il peggior acquisto che abbia mai fatto!

Concordo,è stata la mia prima esperienza ormai tre anni fa.L'unico merito è stato quello che mi ha fatto conoscere il mondo delle sigarette elettroniche.Fattene una ragione e non ci pensare troppo,prima la molli e prima avrai soddisfazione nel provare altre ecig....detto con il cuore!

---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:12 ----------

Però...finalmente qualcun'altro oltre a me che l'ha comperata :lol: ,mi era rimasto questo peso dopo tutto questo tempo. :wink:
 
Indietro
Top