• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Rutoo Platnum

sundaalessio

New member
Salve sono da poco iscritto e ho acquistato due hardware uno consigliato da me a impressioni, e uno convinto dall'opinione generale:
- rutoo platinum
- vogue e-cigarette

Partiamo dalla batteria senza dubbio piu' duratura quella della vogue ma anche piu' grande, ricordo che la vogue e' una 401 quindi lungapiu' di 10cm mentre la platinum e' lunga 88mm quindi come una sigaretta tradizionale.
Vaporizzatori non c'e' paragone secondo me la platinum e' superiore come resa come calore del vapore etc. la vogue la trovo paragonata solo sufficiente, il vapore e' troppo freddino e quindi poco simile ad una sigaretta tradizionale. Per quanto riguarda la durata si vedra' nel tempo.
Cartuccie di serie, ottime davvero quelle della platinum con un'ottimo hit e un buon gusto di tabacco davvero soddisfacenti male il prezzo e la durata. La vogue invece ha delle cartucce da buttare via, nessun sapore hit zero e durata pari alle altre.
Pcc, ho comprato entrambi i kit con il pcc, molto simili tra loro.....solo che grande differenza la fa la dimensione della sigaretta che mentre nella platinum la si puo' riporre intera nel pacchetto, la vogue va smontata ogni volta.
Problemi non ne ho avuto con nessuna delle due per ora.
In fine ho deciso di utilizzarle cosi':

Platinum da portare in giro per soddisfazione e praticita' nelle dimensioni.
Vogue come muletto da tenere a casa nel caso dovessi avere dei malfunzionamenti della platinum.
Infine utilizzo i liquidi della FA, molto buoni sia cowboy blend che cuban supreme.
Saluti.
 
Ciao.
Ma questa RuToo Platinum che tipo di esig è?
Serie M?
Fammi sapere perchè sono intenzionato.
Soprattutto l'atomizzatore come và?
Ciao
 
guardando la sigaretta e il PCC sembra molto simile se on identica alla "categoria" il produttore/distributore è in olanda e il prezzo è abbastanza caruccio a parer mio.

non sembra una serieM dalla forma dell'atom e vedendole così le cartucce sono da bucare come nella categoria.

il prodotto comparabile della serie M è la M702 che, una 86mm, ø 8,6mm 3,7V 100mAh, 190 aspirazioni dichiarate.
il PCC è da 1150mAh per duchiarate almeno 8 ricariche, le cartucce sono le classiche serieM mentre la batteria e l'atom hanno la filettatura invertita rispetto alla M401
come la categoria e la rutoo il PCC contiene la sigaretta completa e non smontata

un ultima cosa non mi risulta che ci siano negozi in europa che la trattino, qualcuno in questo forum ne aveva presi alcuni campioni e li ha distribuiti

DSCN1130.jpg
 
Ho il PCC e-vaporizer e lo uso con le batterie EVO..

più che 8 cariche direi 5 o 6.. ma devo ancora fare uno stress-test
 
Grazie Lonegunman.
A questo punto mi chiedo se c'è da fidarsi come componentistica perchè la Categoria onestamente dopo le prime due settimane si può andare a buttare visto che l'atomizzatore diventa folle completo :) Non vorrei comprare un'altra categoria per di più al 50% in più. Vediamo che mi dice sundaalessio visto che già la sta provando da una settimana credo ;) Cmq grazie sempre molto preciso e puntuale. Mi consola il fatto che sono compatibili le cartucce della serie M da quel che ho potuto capire dal tuo intervento.
 
la M702 è compatibile con la serieM ... la categoria - rutoo (supponendo che siano uguali) non lo so anche se mi sembra che qualcuno abbia provato

Ho il PCC e-vaporizer e lo uso con le batterie EVO..più che 8 cariche direi 5 o 6.. ma devo ancora fare uno stress-test

infatti, qui stiamo parlando di 86mm, le batterie evo sono più grandi il vogue che suppongo stai usando tu dovrebbe essere da 900mAh ed è dichiarato 5 cariche
 
Ultima modifica:
la M702 è compatibile con la serieM ... la categoria - rutoo (supponendo che siano uguali) non lo so anche se mi sembra che qualcuno abbia provato



infatti, qui stiamo parlando di 86mm, le batterie evo sono più grandi il vogue che suppongo stai usando tu dovrebbe essere da 900mAh ed è dichiarato 5 cariche
AH capisco. Quindi non sai se possano essere compatibili quelle della serie M con quelle di questa RuToo. Quelle Categoria non sono compatibili nel senso che sono poco poco più larghe e scivolano e poi hanno quella specie di protezione di alluminio. Cmq per le performances di questa RuToo dovrò aspettare sundaalessio. La M702 l'ho avuta ma l'ho cestinata dopo una settimana in quanto l'hit non esisteva anche con liquidi diversi da quelli originali (tra l'altro infumabili) :)
 
la M702 non ho mai avuto l'occasione di provarla, l'atom dovrebbe (uso il condizionale) essere lo stesso della M401 con la filettatura invertita, è possibile che la batteria corta non abbia uno spunto sufficiente (come per altro la M403 secondo chi l'ha provata)
 
Salve e scusate la risposta un po in ritardo.....devo dare una brutta notizia....la mia platinum ha smesso di funzionare domenica....avevo un atom di ricambio pagato un botto ma nn funziona.....ora confermo il grande piacere che avevo nell'usarla ma purtroppo nn va piu' quindi direi sconsigliata.
E' vero il prezzo e' esagerato l'atom pagato 27 euro + spese non va....ora mi ritrovo con 2 bat un pcc e 2 atom e non so quale dei componenti non funziona....il pcc sembra di si led funzionante, le bat sembrano di si led funzionante, purtroppo gli atom non saprei cove verificarli....
Insomma sto andando con la Vogue e le cartucce della platinum che sono piu' capienti.....
 
Magia la platinum ha ripreso a funzionare....e tutti e due gli atom.....mistero???:confused:

Ciao a tutti,
Anch'io uso la Platinum ed è misteriosa, quando funziona è veramente buona.
Da quanto ho potuto capire si deve avere cura dell'atomizzatore, lo si deve tenere pulito.
Per il buon funzionamento è essenziale che le batterie siano stracariche, non basta vedere il led che si accende, devono avere energia sufficente a far funzionare bene l'atomizzatore.
Le cartucce a volte necessitano di essere forate.
Con la cartuccia appena inserita la resa è ottima e personalmente mi trovo molto bene con le cartucce menta senza nicotina.
Quando la cartuccia dura poco uso uno stuzzicadenti per forare meglio la protezione e per fare impregnare meglio il filtro con il liquido aspettando qualche secondo prima di riusarla, a volte faccio un movimento come quello del termometro per far si che un po di liquido raggiunga l'atomizzatore.
 
Indietro
Top